oggi Tuonoblack mi ha fatto provare la sua Tuono; che dire, anche uno scarso come me sente la fiducia in pi? data da una ciclistica come questa (anche con il pneumatico anteriore coi foruncoli, vero black?? ), poi:
ripresa: scalciante
progressione: scalpitante
freno motore: sconcertante (non ho quasi frenato, basta chiudere il gas)
sound: ti fa, come dire, sentire al centro dell'attenzione anche se vai piano
In conclusione, a causa del motore occorre un po per farci la mano arrivando da un 4 cilindri; poi c'? uno strano fenomeno, se qualcuno me lo pu? spiegare: dunque, dando gas ad un certo punto, di colpo, il rettilineo che avevo davanti si ? ACCORCIATO ; ho chiuso il gas ? mi sono ritrovato, praticamente fermo, a 50 metri dalla curva successiva; insomma, un caso da X file, l'arrivo degli alieni ? l'unica spiegazione logica.
Tornando sulla mia sembrava di essere su uno scooter elettrico , Black per darmi il contentino ha detto che non ? male.
ripresa: scalciante
progressione: scalpitante
freno motore: sconcertante (non ho quasi frenato, basta chiudere il gas)
sound: ti fa, come dire, sentire al centro dell'attenzione anche se vai piano
In conclusione, a causa del motore occorre un po per farci la mano arrivando da un 4 cilindri; poi c'? uno strano fenomeno, se qualcuno me lo pu? spiegare: dunque, dando gas ad un certo punto, di colpo, il rettilineo che avevo davanti si ? ACCORCIATO ; ho chiuso il gas ? mi sono ritrovato, praticamente fermo, a 50 metri dalla curva successiva; insomma, un caso da X file, l'arrivo degli alieni ? l'unica spiegazione logica.
Tornando sulla mia sembrava di essere su uno scooter elettrico , Black per darmi il contentino ha detto che non ? male.
Comment