Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio torn? bbbambinooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio torn? bbbambinooooo

Certo che ? un peccato vedere certi gioiellini castrati da una legge oppressiva... Mi ricordo quando ero ragazzino e le 125 replica del mondiale spopolavano... non c'erano spooter... il sogno di tutti i rqagazzini si chiamava Futura... Mito... NSR... SP01... MX1.... mamma mia.. voglio torn? bbambino!!

• Font Size
    finisci in fretta le carene xk? stai incominciando a dire cose strane

Comment

• Font Size
      Non dice cose strane...
      E' vero... bei tempi.... i miei sogni di bambino si chiamavano Gilera Sp02, Aprilia AF1, Cagiva Mito Lucky Explorer.... 34CV.... un bel suono... fantastico !
      Mai potuto realizzare da ragazzetto... anno scorso ho comprato una Mito del 1992... ma costava troppo tenere due moto e l'ho rivenduta... ormai piangevo dall'emozione... erano 15 anni che ne volevo una !

Hehehe...

Comment

• Font Size
        Bei tempi , ma ste leggi degli 11cv e le mille patenti A , hanno ammazzato il mercato delle 125 , mercato in cui ci mangiavano molte aziende italiane.... bha ste cose non le capisco.... Speriamo almeno che non sia vero dell'intenzione di bloccare i 2 tempi in un futuro prossimo , rabbrividisco al solo pensiero di vedere tutte 125 4tempi tipo la nsr bleah
        Last edited by dEUS; 16-03-06, 18:00.

Comment

• Font Size
          cmq io "c'avevo" questa...

e prima k me la rubassero questa..
          (questa foto x? non ? mia)

praticamente, 'prigliato c sono nato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            Non dice cose strane...
            lo so, lo so, si scherzava , ma scusa tiene nel box 1 mostro da 140cv e mi rimpiange il rotax da 34 cv ?

Originally posted by Dueruote_
            ... bei tempi.... i miei sogni di bambino si chiamavano Gilera Sp02, Aprilia AF1, Cagiva Mito Lucky Explorer.... 34CV.... un bel suono... fantastico !...
            fantastico???? vorrai dire ORGASSSMICOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
              OT incredibile: minghiaaaaaaaaaa un altro varesino....domani nevica

Comment

• Font Size
                Il mio sogno da sedicenne...si chiamava Malanca OB One...bicilindrico 2t da 28cv.......non ci dormivo la notte.
                La Malanca chiuse i battenti nel lontano '86...

Comment

• Font Size
                  E poi....chi si ricorda le HRD 125 "Formula" e "Silver Horse" ?....miii quanti ricordi.
                  Devo avere ancora in giro un "Motociclismo" dell'epoca con la presentazione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    E poi....chi si ricorda le HRD 125 "Formula" e "Silver Horse" ?....miii quanti ricordi.
                    Me le ricordo benissimo... avevo circa 14 anni quando circolavano ste bestie!!
                    Per Giuliano: ? vero, ho in box una moto con molti pi? cv di quei vecchi 125 ma le emozioni che un 16enne provava a bordo di quei sogni a due ruote non li provo pi?... sar? perch? ero pi? giovane, sicuramente, sar? perch? prima di saltare in moto guardavo le registrazioni delle gare 500(Randy, Kewin, Wayne, Mik, Luca, sono nomi che strillavano nella mia testolina tra una sgasata e l'altra..)
                    A 17 anni comprai la mia prima e unica 125... era il '90 e il sogno si chiamava Aprilia Futura, la prima di una onorata famiglia di futura... Ero cresciuto sognando il sintesi e la c12, ma quando presentarono la futura non ci f? pi? storia per nessuno... forse l'unica che mi emozionava allo stesso modo era l'SP01 che richiamava l'estetica Pepsi della Suzu di Kewin, ma come prestazioni aprilia era nettamente superiore nonostante gilera dichiarasse 34cv(mai visti da nessuno...)
                    ripeto con malinconia... VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOO!!!
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      http://www.aprilia.com/portale/ita/m...ml?id=1064&t=1

Certo che ? un peccato vedere certi gioiellini castrati da una legge oppressiva... Mi ricordo quando ero ragazzino e le 125 replica del mondiale spopolavano... non c'erano spooter... il sogno di tutti i rqagazzini si chiamava Futura... Mito... NSR... SP01... MX1.... mamma mia.. voglio torn? bbambino!!
                      e come non quotare!!!! che bei ricordi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL

La Silver HRD ? stata il mio sogno.
                        Sembrava una moto da gara per allora!!!!
                        Io avevo un Gilera KZ colore neno, cerchi bianchi, chissa da qualche parte devo avere una foto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          http://www.aprilia.com/portale/ita/m...ml?id=1064&t=1

Hai ragione ....quanti ricordi

Comment

• Font Size
                            Vabbè allora posto anche la mia , o meglio era uguale a quella in foto. Il mio sogno invece era la gilera crono , c'aveva un rombo assurdo , e di motore per me se la giocava tranquillamente sia con la rs che con la mito!

naked fin da ragazzo

Comment

• Font Size
                              qulacuno ricorda la HRD???? era argento con strisce rosse..... andava da paura......un sogno..... ma non trovo foto

Comment

X
                              Working...
                              X