Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio catena grati$ su tuono '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dEUS
    mi sa proprio che tocca anche a te. La catena ? 525 o 530 ?
    E' una 525

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sincro
      Cazz...quindi mi aspetto pure io la lettera m?
      no tu no... gi? verificato sono soloalcune rsv- tuono a cavallo '04-'05 cio? ultimi mesi 2004 e primi mesi 2005....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Appunto...primi mesi 2005...io l'ho presa ad Aprile, quindi l'avranno prodotta qualche mese prima Vabbh?...meglio non fasciarsi la testa prima di averla rotta Hazz...dimenticavo...in passato l'ho gi? rotta eheh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vision
          no tu no... gi? verificato sono soloalcune rsv- tuono a cavallo '04-'05 cio? ultimi mesi 2004 e primi mesi 2005....
          La mia Tuono fa parte del lotto "primi del 2004" ed ? stata "richiamata"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sincro
            Appunto...primi mesi 2005...io l'ho presa ad Aprile, quindi l'avranno prodotta qualche mese prima Vabbh?...meglio non fasciarsi la testa prima di averla rotta Hazz...dimenticavo...in passato l'ho gi? rotta eheh
            Ma hai letto ci? che ho scritto???? no tu no gi? controllato!!!!! dai che per na volta che so qualcosa prima di te voglio fare lo sborone!!!!!!!!!

            P.S e accendi msn!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by X-Fight
              La mia Tuono fa parte del lotto "primi del 2004" ed ? stata "richiamata"
              alcune rsv inizio 2004 non sono state richiamate...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aaaaaaaah pensavo avessi solo controllato il periodo delle RSV coinvolte

                OOOOOH...dimenticavo...st? cose si possono dire o ? cattiva pubblicit?? Perch? altrimenti non si possono scrivere sul forum giusto???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vision
                  alcune rsv inizio 2004 non sono state richiamate...
                  Spero sia solo x la trasmissione.........il primo che esegue la sostituzione ......ci pu? rendere partecipi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sincro
                    Aaaaaaaah pensavo avessi solo controllato il periodo delle RSV coinvolte

                    OOOOOH...dimenticavo...st? cose si possono dire o ? cattiva pubblicit?? Perch? altrimenti non si possono scrivere sul forum giusto???

                    Io ? dal 2003 che so che si doveva cambiare la catena ma ho preferito starmene zitto per non fare pubblicit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sincro
                      E' una 525

                      denghiu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by X-Fight
                        Spero sia solo x la trasmissione.........il primo che esegue la sostituzione ......ci pu? rendere partecipi .
                        tranquilli non vi preoccupate... da quel che so io ? un problema di falsa maglia... cmq io la porto sabato da fiore... vi terro informati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sabato mattina vado a ritirare la raccomandata (prima non riesco), se ? il richiamo per la catena mi dovranno sostituire tutta la trasmissione immagino.
                          La mia Tuono ? della met? del 2004 ed ho fatto 24500 km ad oggi.
                          Eppure non ho mai avuto il ben che minimo problema sino ad ora....a parte negli ultimi tempi che devo tirarla molto spesso ma ? normale a questo chilometraggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La mia bimba è sicuramente una delle prime prodotte nel 2003, fermata dal concessionario a fine ottobre.... chissà se sono anche io del giro, certo che farlo sapere ora dopo 18K Km lo prendo come un regalo di mamma aprilia dovessi essere nel lotto

                            PS ma la catena corona pignone quando andrebbe cambiata (premetto che la tratto con "sufficienza"... non da delinquente, ogni 1000 2000 km la lubrifico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ERGAL
                              Sabato mattina vado a ritirare la raccomandata (prima non riesco), se ? il richiamo per la catena mi dovranno sostituire tutta la trasmissione immagino.
                              La mia Tuono ? della met? del 2004 ed ho fatto 24500 km ad oggi.
                              Eppure non ho mai avuto il ben che minimo problema sino ad ora....a parte negli ultimi tempi che devo tirarla molto spesso ma ? normale a questo chilometraggio.
                              Allora, non ? che si siano verificate rotture certe su tutte le moto, ? come per il discorso del forcellone, un fornitore ha consegnato una serie di catene (es. 3000), di queste alcune hanno presentato problemi(es. 2-3 cio? una piccolissima percentuale), solo che aprilia preferisce eseguire un richiamo ufficiale pittosto che cambiare le catene solo a chi le rompe come invece fanno molte altre case o come non fanno sarebbe meglio dire....

                              cmq a quello che hanno detto a me si tratta solo della catena e non di tutta la trasmissione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche a me ? arrivata la raccomandata dall'Aprilia, ma ? per il Caponord.
                                Certo che ? una bella rottura il cambio della sola catena, io ho 13000 km sulla moto e con quella percorrenza mi conviene cambiare anche pignone e corona.
                                Sar? contento di rivedermi Luca, nel giro di tre mesi gli porto due moto per altrettanti richiami ufficiali.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X