Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio per syncro (aggiornamenti my FACTORY)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dove fai assistenza?

sei di milano?

Comment

• Font Size
      Ciao Raider61, complimenti per il mostro che ti ritrovi tra le mani!!! Che differenze hai notato rispetto alla RSV che avevi prima? Io intendo al livello di erogazione...? vero che la vecchia spingeva pi? forte sotto?

Comment

• Font Size
        Si b? ? scritto ovunque la nuova RSVR ha pi? allungo in alto ma anche un p? meno regolare sotto, credo forse anche a causa dei corpi farfallati pi? grandi

Comment

• Font Size
          Originally posted by raider61
          Si b? ? scritto ovunque la nuova RSVR ha pi? allungo in alto ma anche un p? meno regolare sotto, credo forse anche a causa dei corpi farfallati pi? grandi
          Certo che ? scritto ovunque...volevo la conferma da te che hai avuto anche la vecchia RSV e puoi fare un paragone Si nota molto la differenza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FUOCO
            Originally posted by raider61
            Certo che ? scritto ovunque...volevo la conferma da te che hai avuto anche la vecchia RSV e puoi fare un paragone Si nota molto la differenza?
            Qualcosa mi dice di s?

Comment

X
            Working...
            X