Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Raider61, complimenti per il mostro che ti ritrovi tra le mani!!! Che differenze hai notato rispetto alla RSV che avevi prima? Io intendo al livello di erogazione...? vero che la vecchia spingeva pi? forte sotto?
Si b? ? scritto ovunque la nuova RSVR ha pi? allungo in alto ma anche un p? meno regolare sotto, credo forse anche a causa dei corpi farfallati pi? grandi
Si b? ? scritto ovunque la nuova RSVR ha pi? allungo in alto ma anche un p? meno regolare sotto, credo forse anche a causa dei corpi farfallati pi? grandi
Certo che ? scritto ovunque...volevo la conferma da te che hai avuto anche la vecchia RSV e puoi fare un paragone Si nota molto la differenza?
Certo che ? scritto ovunque...volevo la conferma da te che hai avuto anche la vecchia RSV e puoi fare un paragone Si nota molto la differenza?
Comment