Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao vai sulla tua posta elettronica, ti ho mandato come promesso alcuni aggiornamenti apportati sulla mia RSVR Factory.
Attendo di vedere le foto sul forum
invidia per l'akra completo, io non poso proprio permettermelo.......
Se vuoi un gran bel risultato, senza spendere tanto e conservando l'omologazione, prendi una coppia dei nuovi terminali Giannelli omologati/stappabili, ed usali con la mappatura prevista per i Titanium: pur in versione omologata, sono privi di catalizzatori...vanno alla grande...
Grazzziee a tutti in particolar modo a SINCRO (senza Y), ho provato gli scarichi Aprilia Titanium, grande rumore ma anche grande resa, per? da 6000 a 7000 c'? una gran botta molti cavalli in 1000 rpm, invece la versione completa titanio Akrapovich curva piatta come un mare calmo e pi? silenziati ma estremamente rabbiosi poi quando si tira in alto fino al limitatore pur senza grandi botte improvvise di coppia; il tutto con la mappatura dedicata attivatami dal buon SIMO in sede di 1?tagliando che ha avuto poi la pazienza di sostituire l'intero impianto di scarico con grande cura oltre ad aver risolto brillantemente anche il problema allo stelo anteriore sinistro della mia Ohlins afflitto da una perdita al paraoli dovuta ad una rigatura sulla canna. Tutto sostituito in garanzia rapidamente e senza il bench? minimo graffio complimenti veramente...
Devo dire infine che un p? rimpiango anche la vecchia RSV (1^foto giro in Valnerina 2003) andava molto bene pure lei.
Comment