Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio per syncro (aggiornamenti my FACTORY)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Messaggio per syncro (aggiornamenti my FACTORY)

    Ciao vai sulla tua posta elettronica, ti ho mandato come promesso alcuni aggiornamenti apportati sulla mia RSVR Factory.
    Attendo di vedere le foto sul forum

    Grazie

    RAIDER61

  • Font Size
    #2
    fikata!!

    interessa moltissimoooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Raider...SINCRO con la I non con la Y !!!

      Ecco qui le foto
      Le metto in odine cronologico



      Eccolo con la sua ex '03



      ...e qui col nuovo acquisto della '04 Factory



      [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VQAHA5IZcjh!6OV6xDNUWHKUjByeirf51yLj1YuyV05KoUVS4 hkvvgUyPCV6vZaWwA9DqNSeYDSDomzc2sA4svyjbi*7V3QTMmE Pb2QelB0ZYpiO7R8ih6gm7VQgavQN/RSVR%20FACTORY2.JPG?dc=4675460037580761027[/img]

      ...poi gli ha montato gli scarichi "aperti" titanium

      [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VAAKA8QYjPaPFp!ntzFoGwlN*GXkpaSVgXG16S0YX8WTwD9I9 ZtxqZxRioGr6beuTRIILr8y!ZMCcdkpnnPqvCBYz8C1WcA5fFD ZHXTL!VeTwzKoAYT7nRPm4JKt28au/100-0014_IMG_2.JPG?dc=4675460037550187223[/img]

      [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VAAJKcUY1*aPFp!ntzFoGxKL4GHHTyhVKYSNOu6LQptIOHE39 LGTLaAdhok4LSwbAQtkd1k3HTkLwVin1FDGBF5oJSt8kXenrUe rUTGeqvJjFR3HaX5D6MvdIj8nfpHg/100-0015_IMG_2.JPG?dc=4675460037557467988[/img]

      ...ma probabilmente non gli bastava ancora

      [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VAAAAMAYX*WPFp!ntzFoG8dsibNcEV3HDcFrqKey8lVmSTDw3 VaAcLZM*PEeWR3Pw0UqvRB0*gefpbkmtsZXqba9aPGibhA5qw4 8U37O6TLYLDFgZB*zTeK7tJljySfB/100-0001_IMG_2.JPG?dc=4675460037514618531[/img]



      [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VACz*8MYQPaPFp!ntzFoG*ROrxG8!4L93hL896yDow4wryCfj Ewh4N2S9GmrZ!WkDs*MpScaYRWSj3bAwRfqIkBLrDSKRTHpp6M ThbCe8WcBeZVjEMoSMdNfbGI4Jydy/100-0004_IMG_2.JPG?dc=4675460037530653075[/img]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vecchio mio...hai una moto a dir poco sensuale complimentissimi....hai un ferro eccezionale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che figata di moto! Veramente complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            stupenda, meritava proprio un bel regalino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Davvero bella complimenti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bella moto e fantastici gli Akra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente spettacolare... Poi con quei Akra l?....

                  Complimenti veramente gran bel ferro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello il segno nero sul muro fatto dall'akra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissima!

                      invidia per l'akra completo, io non poso proprio permettermelo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rombo di tuorlo
                        bellissima!

                        invidia per l'akra completo, io non poso proprio permettermelo.......

                        Se vuoi un gran bel risultato, senza spendere tanto e conservando l'omologazione, prendi una coppia dei nuovi terminali Giannelli omologati/stappabili, ed usali con la mappatura prevista per i Titanium: pur in versione omologata, sono privi di catalizzatori...vanno alla grande...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...e l'estetica ? questa :

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x la verit? mi sono gi? fornito di due leovince titanium big, decisamente poco omologati..............

                            e settimana prossima provveder? a far rimappare la motina, cos? da essere performante il 29 a varano per la prima uscita stagionale

                            non vedo l'ora!!!!!1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazzziee a tutti in particolar modo a SINCRO (senza Y), ho provato gli scarichi Aprilia Titanium, grande rumore ma anche grande resa, per? da 6000 a 7000 c'? una gran botta molti cavalli in 1000 rpm, invece la versione completa titanio Akrapovich curva piatta come un mare calmo e pi? silenziati ma estremamente rabbiosi poi quando si tira in alto fino al limitatore pur senza grandi botte improvvise di coppia; il tutto con la mappatura dedicata attivatami dal buon SIMO in sede di 1?tagliando che ha avuto poi la pazienza di sostituire l'intero impianto di scarico con grande cura oltre ad aver risolto brillantemente anche il problema allo stelo anteriore sinistro della mia Ohlins afflitto da una perdita al paraoli dovuta ad una rigatura sulla canna. Tutto sostituito in garanzia rapidamente e senza il bench? minimo graffio complimenti veramente...
                              Devo dire infine che un p? rimpiango anche la vecchia RSV (1^foto giro in Valnerina 2003) andava molto bene pure lei.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X