Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS
    Poi un'altra cosa , il nostro freno posteriore non funziona all'incontrario? Nel senso la leva non spinge ma esce , se ? cosi non funziona la pompa montata sulla pedana

No No le pedane vanno bene

ho preso un'immagine in prestito da un post di Maurolic dove si vede bene che SPINGE....... guarda......

Comment

• Font Size
      Mi ricordo male allora

Comment

• Font Size
        Cazz...a trovarle come quelle x l'RSV 2005
        Non ? che gli chiederesti se ne ha altre x RSV 04/05?

Comment

• Font Size

eccole

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS
            credo sia il pezzetto nero sotto la pedana sx

ciao
            quella ? la staffa che regge la carenatura inferiore...in effetti quel bracciale manca nella foto...

ergal...se non vuoi sbatterti troppo potresti eliminare i leveraggi delle pedane e mantenere quelli originali sempre che l'arretramento non sia eccessivo e tu non abbia un piedino da ballerina

il prezzo ? interessante per quelle pedane ma se le vuoi pi? semplici mantenedo leva del cambio e del freno originale le trovi a meno (100/120 ?)

per quanto riguarda la funzionalit? delle pedane fisse...diciamo che io (e come me molti amici che ne fanno un uso in pista) le ho messe principalmente perch? in caso di scivolata rappresentano il 3 punto di appoggio a terra (oltre a tampone e manubrio) contribuendo a preservare carter, carene e, possibilmente leveraggi ed aumentando l'efficacia dei tamponi.
            La citata pericolosit? mi sembra un'eventualit? un po' remota anzi...non chiudendosi e tenendo la moto sollevata da terra... dovrebbe aiutare a non spappolarti il malleolo e la caviglia!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Vite28]

il prezzo ? interessante per quelle pedane ma se le vuoi pi? semplici mantenedo leva del cambio e del freno originale le trovi a meno (100/120 ?)

[QUOTE]

dove???

Comment

• Font Size
                queste sono le mie...

le ho pagate 100 ? usate e ti assicuro che dopo mi sono mangiato le mani per averle comprate in fretta e furia perch? poi ne ho trovate anche altre ed avrei potuto scegliere con calma...ma me ne erano sfuggite gi? altre!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=markino#139][QUOTE=Vite28]

dove???
                  mah...io le ho trovate usate su moto.it...ma direi che si trovano un po' ovunque...no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vite28
                    mah...io le ho trovate usate su moto.it...ma direi che si trovano un po' ovunque...no?
                    Purtroppo non quelle CON leveraggi x RSV 2005

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti ragazzi, per i consigli ed i suggerimenti.
                      Il tipo che le vende mi ha assicurato che le montava su una RSV del 2003 e non ha dovuto fare nessuna modifica ne tantomento spostare la pompa del freno.
                      A questo punto....non so cosa fare....

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Vite28][QUOTE=markino#139]
                        Originally posted by Vite28

semplici cosi NO; appunto le cerco fisse senza leve e cosi da spendere i giusto!

che marca sono almeno???

Comment

• Font Size
                          sorry ma non credo che siano di una qualche marca reperibile sul mercato...il tipo dal quale le ho prese mi ha detto che le faceva fare un concessionario... boh...comunque avevo trovato le valtermoto fisse a 120 (tipo 2 se non sbaglio...con le alette paratacco in cabonio) o le aprilia racing a 100...ma mi sono sfuggite

Comment

X
                          Working...
                          X