Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi un'altra cosa , il nostro freno posteriore non funziona all'incontrario? Nel senso la leva non spinge ma esce , se ? cosi non funziona la pompa montata sulla pedana
No No le pedane vanno bene
ho preso un'immagine in prestito da un post di Maurolic dove si vede bene che SPINGE....... guarda......
quella ? la staffa che regge la carenatura inferiore...in effetti quel bracciale manca nella foto...
ergal...se non vuoi sbatterti troppo potresti eliminare i leveraggi delle pedane e mantenere quelli originali sempre che l'arretramento non sia eccessivo e tu non abbia un piedino da ballerina
il prezzo ? interessante per quelle pedane ma se le vuoi pi? semplici mantenedo leva del cambio e del freno originale le trovi a meno (100/120 ?)
per quanto riguarda la funzionalit? delle pedane fisse...diciamo che io (e come me molti amici che ne fanno un uso in pista) le ho messe principalmente perch? in caso di scivolata rappresentano il 3 punto di appoggio a terra (oltre a tampone e manubrio) contribuendo a preservare carter, carene e, possibilmente leveraggi ed aumentando l'efficacia dei tamponi.
La citata pericolosit? mi sembra un'eventualit? un po' remota anzi...non chiudendosi e tenendo la moto sollevata da terra... dovrebbe aiutare a non spappolarti il malleolo e la caviglia!
le ho pagate 100 ? usate e ti assicuro che dopo mi sono mangiato le mani per averle comprate in fretta e furia perch? poi ne ho trovate anche altre ed avrei potuto scegliere con calma...ma me ne erano sfuggite gi? altre!
Grazie a tutti ragazzi, per i consigli ed i suggerimenti.
Il tipo che le vende mi ha assicurato che le montava su una RSV del 2003 e non ha dovuto fare nessuna modifica ne tantomento spostare la pompa del freno.
A questo punto....non so cosa fare....
sorry ma non credo che siano di una qualche marca reperibile sul mercato...il tipo dal quale le ho prese mi ha detto che le faceva fare un concessionario... boh...comunque avevo trovato le valtermoto fisse a 120 (tipo 2 se non sbaglio...con le alette paratacco in cabonio) o le aprilia racing a 100...ma mi sono sfuggite
Comment