E' da qualche mese che sono entrato in questo sito e in questo forum aprilia.... sono entrato per capirne di piu' su queste moto.... provengo dal solito mercato giapponese che stimo ma..... non mi dava quello che io cercavo sono caduto su aprilia perche' e' una moto italiana prima di tutto e poi perche' mi piace questo mondo..... Ho acquistato la tuono 2006 spendendo tutti i miei risparmi...... ora voglio e pretendo delle grandi soddisfazioni da questa moto che io reputo grande grande grande..... Sentire innumerevoli discorsi non fa piacere...... ma ci porta al di la' di quello che e' la realta' sosteniamo sempre le moto italiane.... ripeto sempre.... ma pretendiamo dalla casa madre la serieta' ed il rispetto dovuto anche perche' siamo noi motociclisti a fare il mercato (marketing) con le nostre moto...... o forse mi sbaglio??????????????????????????????????????????? ?????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni atteggiamento su forum
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwinDi articoli giornalistici e di marketing ce ne sono gia' molti in giro, e spesso vengono criticati nonostante quelli lo facciano per lavoro.
Vederli su un forum rende me (ma evidentemente anche altri) nauseato, perche' immagino lo scopo del forum differente, ma ripeto e' una mia opinione
quotone al 100%!!!!!!! io ho iniziato a frequentare i forum proprio per la loro indipendenza (nessuno ricorda il desmodissident???)
Comment
X
Comment