Se ? possibile montare il kit titanium + eprom x aprilia tuono su RSV? Ne avrei uno a buon prezzo, ma se non va bene.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi lo s??
Collapse
X
-
Per lo scarico certamente non hai problemi.... La eeprom invece mi lascia un p? perplesso.... In teoria su una RSV serve una curva un tantino diversa da quella che si pu? sfruttare su un tuono....
A livello di componentistica, comunque, mi pare siano uguali!
-
Nel caso specifico non ti so aiutare (certamente Sincro si.... Fighter non mi fa avvicinare al Tuono ) ma la difficolt? di montaggio delle eeprom in genere non ? elevata
Per la mappatura mipare di aver letto che nella centralina originale ? gi? presente una mappatura + spinta (nascosta.. sembra di star qui a parlare dei percorsi nascosti di qualche videogioco ) che viene attivata con un certo tipo di ponte sulla cablatura di serie.... Purtroppo per? non ricordo dove lo avevo letto...
Comment
-
dunque dunque...
Come dice Devilman x il terminale non ci sono problemi...il problema st? nell'eprom che ? mappata diversamente...
Se ti posso dare un consiglio monta esclusivamente il Titanium Kit fatto SOLO x l'RSV Mille...
Come si monta l'eprom? Se sai un minimo di francese (cmq si capisce dalle immagini ) vai su questo sito:
Poi clikki in alto su "Teknic" e selezioni "eprom" OK?
Mentre x quanto riguarda la mappatura "nascosta" ( ) di cui parla Devilman...dovrebbe averla gi? "attivata" il tuo concessionario una volta effettuato il 1? tagliando dei primi 1000 Km...anche se alcuni la fanno gi? uscire senza "blocchi"
Chiarito tutto? Spero di s?
Comment
X
Comment