Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG2 Motori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TG2 Motori

    L'avete vistooooo!!!!!!!!!
    Ungaro ha provato la Motard Aprilia
    Che carina!!!
    Difetti:
    i convogliatori larghi
    Non male vero!!!
    Ragazzi se ne avete la possibilit?, correte a provarla ? fantastica e visto che ci siete provate la versione 550!! i 70 cv sono una libidine.

  • Font Size
    #2
    Cavolo, me lo son perso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... cacchio... qnd non lo vedo.. fanno cose fighe... grrrrrrrrr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel servizio non hanno parlato degli intervalli di manutenzioe e hanno sorttolineato che ? una moto divertentissima da guidare anche per strada grazie alla dolcezza di erogazione del bicilindrico... A sentire Ungaro sembrava parlasse di una moto per tuti i giorni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog
          Nel servizio non hanno parlato degli intervalli di manutenzioe e hanno sorttolineato che ? una moto divertentissima da guidare anche per strada grazie alla dolcezza di erogazione del bicilindrico... A sentire Ungaro sembrava parlasse di una moto per tuti i giorni...
          Scusa Bull
          ma non ? che nelle prove delle Ferrari ti dicono quanto costa un tagliando, la tariffa oraria di un meccanico, ecc...
          Nessuno ti dice che un cambio gomme di una maxi moto costa di pi? di un treno di gomme di una utilitaria.
          Ungaro ha per? detto che ? derivata da una moto che ha vinto il mondiale motard nel 2004, non ? mica erede della Vespa
          Chiunque compri una mezzo, non necessariamente una moto, imparentata con le competizioni, non pu? pensare di avere un oggetto troppo versatile fra le mani.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Nel servizio non hanno parlato degli intervalli di manutenzioe e hanno sorttolineato che ? una moto divertentissima da guidare anche per strada grazie alla dolcezza di erogazione del bicilindrico... A sentire Ungaro sembrava parlasse di una moto per tuti i giorni...
            ottima considerazione Ale
            bisognerebbe tenere ben presente che ? una moto pronto gara con conseguenti costi di manutenzione: ogni 40 ore si deve aprire completamente tutto il motore (escluso il solo cambio)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...si e il costo di manutenzione è quasi doppio rispetto ad un mono! considerazione non indifferente! ...resta comunque un gran mezzo!!!!
              Last edited by gattobastardo; 13-03-06, 07:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella ma potevano fare una versione dal prezzo pi? accessibile...tipo 6000/7000euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89
                  bella ma potevano fare una versione dal prezzo pi? accessibile...tipo 6000/7000euro

                  Vedi a quel prezzo c'? la Pegaso.
                  Ripeto quella ? una replica di una moto campione del mondo.
                  Ridurre il prezzo significherebbe snaturare il prodotto e metterlo in competizione con altre moto in listino.
                  Evidentemente non ? possibile fare una moto con quel telaio, sospensioni, freni, forcellone ad un prezzo come quello che proponi tu, non trovi?

                  Pure io mi conprerei un Ferrari se costasse come la mia Megane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Nel servizio non hanno parlato degli intervalli di manutenzioe e hanno sorttolineato che ? una moto divertentissima da guidare anche per strada grazie alla dolcezza di erogazione del bicilindrico... A sentire Ungaro sembrava parlasse di una moto per tuti i giorni...

                    Non posso che appoggiare in pieno quanto precisato dal buon "cagnaccio" ..
                    basandosi solo su quanto emergeva dal servizio, sembrava proprio che si stesse parlando di 1 innovativa e divertente motard "stradale"....
                    ? vero s?, che ? stato detto che Aprilia ha vinto il mondiale '04 ma non ? stato proprio sottolineato con la dovuta correttezza che la Sxv ?, a tutti gli effetti, 1 moto pronto gara, e non certo 1 motard "stradale"; certo nessuno vieta di farne anche questo utilizzo, ma cmq, i tempi ed i costi di manutenzione resterebbero quelli propri di 1 moto da competizione e questo sarebbe corretto precisarlo, sempre...ihmo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato
                      Non posso che appoggiare in pieno quanto precisato dal buon "cagnaccio" ..
                      basandosi solo su quanto emergeva dal servizio, sembrava proprio che si stesse parlando di 1 innovativa e divertente motard "stradale"....
                      ? vero s?, che ? stato detto che Aprilia ha vinto il mondiale '04 ma non ? stato proprio sottolineato con la dovuta correttezza che la Sxv ?, a tutti gli effetti, 1 moto pronto gara, e non certo 1 motard "stradale"; certo nessuno vieta di farne anche questo utilizzo, ma cmq, i tempi ed i costi di manutenzione resterebbero quelli propri di 1 moto da competizione e questo sarebbe corretto precisarlo, sempre...ihmo.

                      Si avete ragione
                      Neppure a me quando hanno venduto la Tuono, mi hanno detto che con la gomma post avrei fatto 3.500 Km.
                      Deve essere un difetto di comunicazione Aprilia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio
                        ottima considerazione Ale
                        bisognerebbe tenere ben presente che ? una moto pronto gara con conseguenti costi di manutenzione: ogni 40 ore si deve aprire completamente tutto il motore (escluso il solo cambio)
                        Compreso anche il cambio dato che devi smontarlo dal telaio a causa l'assemblaggio particolare dei carter. I cilindri si dovrebbeo sfilare solo a completa apertura del motore per limitare l'ingombro in altezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Si avete ragione
                          Neppure a me quando hanno venduto la Tuono, mi hanno detto che con la gomma post avrei fatto 3.500 Km.
                          Deve essere un difetto di comunicazione Aprilia
                          Alb scusa, qui non si parla di difetti di comunicazione Aprilia, che ha precisato fin da subito che le sxv sono moto da competizione, si commentava semplicemente 1 certa "fallacit?" di 1 servizio giornalistico andato in onda su 1 rete nazionale, subito dopo il Tg (n.d.r.) e quindi rivolto al pubblico + vario, pubblico magari non tutto cos? informato e competente come potete esserlo voi.

                          p.s. montare pneumatici progettati e costruiti x fare chilometri e non magari x fare pieghe con le orecchie x terra, usare il polso destro con maggiore fluidit?, fare meno pinne, fare meno km di autostrada a cannone, potrebbero essere degli buoni accorgimenti x allungare 1 pochino la vita alle nostre post. .
                          Last edited by polsogrippato; 13-03-06, 09:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basta che ne facciano una pi? "umana"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HSG
                              Compreso anche il cambio dato che devi smontarlo dal telaio a causa l'assemblaggio particolare dei carter. I cilindri si dovrebbeo sfilare solo a completa apertura del motore per limitare l'ingombro in altezza.

                              Per parcondicio:
                              mi potresti elencare le operazioni che richiedono: Honda, KTM, Vor, Husaberg, ecc....?
                              Sai un ragazzo in palestra con una Vor,mi diceva: ho venduto la R6 perch? girare in pista costa troppo, mi sono comprato il motard cos? lo uso in citt? e quando vado a girare spendo una cazzata.
                              Poi gli si ? aperto il motore in due

                              non so cosa ha speso per rimetterlo in ordine.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X