Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Le NOSTRE APRILIA!!! <---
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Ciao a tutti, ? da un po' che non scrivo su questo forum, ma la frequentazione di Davide a Cremona mi ha spinto a riattivarmi.
La cosa migliore per ricominciare mi sembra mostrarvi la mia RSV4!
(non riesco a caricare la foto direttamente, quindi metto link)
1,117 likes, 23 comments - bikes4eddie on September 15, 2019: "Ever Been to Misano? Today’s race was simply incredible. I’m gonna share some consideration with you later on this afternoon, so follow my...".
Buona serata a tutti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddie34 View PostCiao a tutti, ? da un po' che non scrivo su questo forum, ma la frequentazione di Davide a Cremona mi ha spinto a riattivarmi.
La cosa migliore per ricominciare mi sembra mostrarvi la mia RSV4!
(non riesco a caricare la foto direttamente, quindi metto link)
1,117 likes, 23 comments - bikes4eddie on September 15, 2019: "Ever Been to Misano? Today’s race was simply incredible. I’m gonna share some consideration with you later on this afternoon, so follow my...".
Buona serata a tutti.
urca che belva
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- Send PM
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- Send PM
volevo ringraziare DAvide che mi ha sistemato il proflio.
ora posso postare la mia bestia!
tadaaaaaa:
drive to the nearest gas stationLast edited by Bikes4Eddie; 02-10-19, 08:43.
- Likes 3
Comment
-
vabbe'...dopo anni di immobilismo galleristico, posto anche la mia va.
certo, non e' uno dei mostri fantastici che avete postato ma questa e' la moto che ha deviato il mio cammino bolognese verso quello veneziano...mai guidata una ciclistica cosi' sopraffina, mai sentito un rumore cosi' bello.
Tuono V4 aprc ABS
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postvabbe'...dopo anni di immobilismo galleristico, posto anche la mia va.
certo, non e' uno dei mostri fantastici che avete postato ma questa e' la moto che ha deviato il mio cammino bolognese verso quello veneziano...mai guidata una ciclistica cosi' sopraffina, mai sentito un rumore cosi' bello.
Tuono V4 aprc ABS
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postvabbe'...dopo anni di immobilismo galleristico, posto anche la mia va.
Tuono V4 aprc ABS
Comment
X
Comment