Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Molto bella, sobria e con parti che io stesso metterei
come suona quel SC ? se non sbaglio ? diretto e senza db killer ...
uno dei pi? bei terminali di scarico secondo i miei gusti ...
Grazie Marco, ? la versione omologata/senza cat/ in foto con DBK.. dopo aver fatto un po' confidenza con la moto ? vedendo qui da me che tutti girano senza, adesso l'ho tolto... anche perch? senza si percepisce chiaramente che la moto va molto meglio..
X il suono va a gusti.. le prime volte avevo timore ad andare in giro senza perch? ? molto forte, diverso dall'akra.. ricorda quello della nuova R1 secondo me.
@Ciammella: Grazie
@Savino78: Si, certo ... ma non voglio fare spam qui nel forum. Stato a Barcelona in Ottobre, ormai quest'anno le gomme pioggia hanno valso la pena .....
Comment