Ciao ragazzi intanto mi presento mi chiamo salvatore sono di firenze e saluto tutti i possessori di una mitica moto aprilia. Io sono in possesso di una tuono del 2003 e gli ho apportato qualche modifica ad esempio ho messo filtro aria BMC cornetti favaretti eprom e scarico titanium della aprilia evo e mi interesserebbe mettere anche i collettori quindi volevo chiedervi se i collettori mi rendono e se si quale tipo di collettori mi consigliate che posso accoppiare alla roba che ho gia.... Aspetto vostri consigli ciao e grazie a tutti.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per tuono
Collapse
X
-
x quanto ne so io non ci sono collettori da accoppiare al titanium evo...potresti provare a chiedere ai produttori i diametri di innesto collettori e verificare se va bene x il tuo...ma penso che sia complesso fai prima a vendere il titanium e cercare collettori e scarico insieme...poco tempo fa su moto.it un ragazzo mi vendeva collettori e scarico Arrow a 400 euri!!!
Ciao Fede
-
ciao salvatore benvenuto, quoto tutto quanto hanno gi? detto gli altri: se possibile la cosa giusta ? investire un p? di denaro ed andare su un doppio.
Anche io sto vicino Firenze, magari qualche volta ci si incontra per una girata
Comment
-
Grazie raga provero a cercare collettori e scarico insieme peccato che non ci sono per il mio finale mi piace tanto e per te cosimo ci si puo vedere quando vuoi per una bella sparata tra le curva toscana ciao e grazie
Comment
X
Comment