Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno ha preso l'RsV 06??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nessuno ha preso l'RsV 06??

    Qualcuno l'ha ordinata??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sergius
    Qualcuno l'ha ordinata??
    per ora niente ancora,c'avessi i dindi,al volo,sopratutto la fuck ,sergius sbaglio o ti ha preso bene la versione '06

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      per ora niente ancora,c'avessi i dindi,al volo,sopratutto la fuck ,sergius sbaglio o ti ha preso bene la versione '06
      Gi?, non ti sbagli...
      Dopo il volo di Misano avevo in mente una moto un p? pi? tranquilla e facile del kawa, godibile magari anche per un giretto su strada ed il bicilindrico mi piace parecchio come tipologia di motore. E' solo un'idea...tutto ? ancora da vedere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sergius
        Gi?, non ti sbagli...
        Dopo il volo di Misano avevo in mente una moto un p? pi? tranquilla e facile del kawa, godibile magari anche per un giretto su strada ed il bicilindrico mi piace parecchio come tipologia di motore. E' solo un'idea...tutto ? ancora da vedere...

        bhe sergius,anche s enon ci conosciamo di persona,ti ho sempre seguito,e penso che qua dentro sei uno delle pochissime persone che sanno cosa vuol dire essere obbiettivi,bhe io ti consiglierei di provarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti do lo stesso consiglio di gi?..io ho provato il zx10r e stavo andando dal conce ad ordinarlo..ma mi ha impressionato ..troppo cattiva e troppo brusca (dopo ci ho riflettuto un p?) ....se ne hai la possibilit? provala

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 06 dev'essere straordinaria ... per ora non posso permettermela ... almeno finchè non cambio lavoro hihihihih ... quindi mi dovrò "accontentare" della mia 03 in attesa di doparla per bene (forse dopo l'estate collettori Leo SBK e cornetti di aspirazione) in maniera da non doverla desiderare troppo ...

            Comment

            X
            Working...
            X