Qualcuno l'ha ordinata??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno ha preso l'RsV 06??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by SergiusQualcuno l'ha ordinata??
-
Originally posted by gio rsv-ps2per ora niente ancora,c'avessi i dindi,al volo,sopratutto la fuck ,sergius sbaglio o ti ha preso bene la versione '06
Dopo il volo di Misano avevo in mente una moto un p? pi? tranquilla e facile del kawa, godibile magari anche per un giretto su strada ed il bicilindrico mi piace parecchio come tipologia di motore. E' solo un'idea...tutto ? ancora da vedere...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by SergiusGi?, non ti sbagli...
Dopo il volo di Misano avevo in mente una moto un p? pi? tranquilla e facile del kawa, godibile magari anche per un giretto su strada ed il bicilindrico mi piace parecchio come tipologia di motore. E' solo un'idea...tutto ? ancora da vedere...
bhe sergius,anche s enon ci conosciamo di persona,ti ho sempre seguito,e penso che qua dentro sei uno delle pochissime persone che sanno cosa vuol dire essere obbiettivi,bhe io ti consiglierei di provarla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ti do lo stesso consiglio di gi?..io ho provato il zx10r e stavo andando dal conce ad ordinarlo..ma mi ha impressionato ..troppo cattiva e troppo brusca (dopo ci ho riflettuto un p?) ....se ne hai la possibilit? provala
Comment
-
La 06 dev'essere straordinaria ... per ora non posso permettermela ... almeno finchè non cambio lavoro hihihihih ... quindi mi dovrò "accontentare" della mia 03 in attesa di doparla per bene (forse dopo l'estate collettori Leo SBK e cornetti di aspirazione) in maniera da non doverla desiderare troppo ...
Comment
X
Comment