oggi ero a misano e ho girato con la denardi e il team di motocilcismo....bei manici davvero...e come rombano quelle rsv... .....c'era qualcuno di voi al seguito??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi in pista le aprilione...
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!oggi ero a misano e ho girato con la denardi e il team di motocilcismo....bei manici davvero...e come rombano quelle rsv... .....c'era qualcuno di voi al seguito??
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!oggi ero a misano e ho girato con la denardi e il team di motocilcismo....bei manici davvero...e come rombano quelle rsv... .....c'era qualcuno di voi al seguito??
Comment
-
bull
Comment
-
Originally posted by albtuonolo fanno anche quest'anno con la RSV???
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogA quanto mi risulta correranno solo per tre o quattro gare, forse le 24h dove la grande affidabilit? del ns mezzo potr? colmare il gap prestazionale rispetto alle moto pi? preparate... E forse ripeteranno la 8 ore di Suzuka..
bull
Sei invitato pure tu Bull!!!!!!!!!!!!??????????????????????????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2kazzo,ma te non lavori mai????sempre in pista sei...benestante che non sei altro
mabbafff....io vado ma il meteo non mi vuol far girare molto...cazz...
ma mi sbaglio o c'era pure pellizzon??
Comment
-
caspita oggi sono andato anche io a misano ed ho visto girare la Samuela e confermo che è veramente BRAVA! Non so in che tempi viaggiasse ma di sicuro molto migliori dei miei...
E la sua moto (Factory 06) è veramente bellissima.
Comment
-
Originally posted by rsvstevecaspita oggi sono andato anche io a misano ed ho visto girare la Samuela e confermo che ? veramente BRAVA! Non so in che tempi viaggiasse ma di sicuro molto migliori dei miei...
E la sua moto (Factory 06) ? veramente bellissima.
bull
Comment
X
Comment