Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Quanto avete speso in multe in MOTO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1987 (honda ns 125 r): "circolava senza il silenziatore di scarico" (stavo facendo asciugare la marmitta dopo averla pulita dentro con la soda caustica): 20.000 lire per rumori molesti.
    1988 (stessa moto): senza specchi, senza frecce, marmitta sito storm, pneumatici di misura diversa dagli omologati: 15.000 lire per mancanza specchio sinistro. Poi il niente (e spero che continui........)

Comment

• Font Size
      3 Luglio 2005: Velocit? (76 su limite di 50) con Autovelox, 150€ circa ,2 punti patente

15 Agosto 2005: Sorpasso dove non consentito, 35€

Punti attuali 20

Comment

• Font Size
        + o meno sar? arrivato a 2000/2500 euri di multe in 15 anni di onorato servizio

punti patente? bho ma se sono in giro ancora, vuol dire che ne ho ancora

Comment

• Font Size
          Nel 2004 in 4 mesi,3 da 150 € circa l'una, sulla SS 206 che va' da' Pisa a Cecina, non sapevo che c'erano gli autovelox fissi
          6 punti in meno......dalla patente di mia moglie.
          Punti attuali 22,mia moglie no!!

Comment

• Font Size
            io da 2001 : circa 200000 lire"andava in due + gomma anteriore liscia!) lo scooter era del mio amico che stava dietro (aveva 13 anni ma in due mesi a fatto 6 fughe sgli sbiffi ),20000 lire per targa laterale sul mio scooter (voleva confiscarlo perchè mi aveva visto la scritta polini..il cane si e messo perterra a guardare cosa avevo sotto però ha fatto il bravo )
            32 euro per rumori molesti (sempre con lo scooter)
            in mito ho sempre fatto il coglione su strade dove non mettono autovelox
            punti patente 20

Comment

X
            Working...
            X