Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Quanto avete speso in multe in MOTO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Quanto avete speso in multe in MOTO.....

da piccolo ad oggi per quanto mi riguarda:

nel '92 Targa inclinata e sporca: circa 15 euro (30 mila lire)
    nel '99 Ritiro Patente (100 Km/h vs 50 Km/h TeleLaser) 330 Euro + un mese sospensione
    nel '99 Velocit? (97 Km/h vs 70 Km/h Autovelox) 150 Euro
    nel 2000 Striscia continua 30 Euro

punti attuali 22

• Font Size
    nel '97 "Circolava sollevando da terra la ruota anteriore" 60.000 LIRE (crescevo bene )
    nel '04 Specchietti non omologati (sulla Tuono tempestata ) 68 Euro

PUNTI ATTUALI 22

Comment

• Font Size
      nulla,solo tante fughe con la vespa bombardatissima col 130zirri, ma non m'hanno mai preso, punti attuali 22 SGRAT SGRAT!!!!

Comment

• Font Size
        quando avevo il monster che non andava un ***** ho preso due vote multa per velocità elevata: due multe da 300 mila lire!

con l'rsv per ora nulla.....tocchiamoci là!

Comment

• Font Size
          Io posso postare? tanto non guardano di che marca e' la moto

a 15 anno col fifty top malaguti stramodificato sono scappato da un posto di blocco,non avevo il casco ,mi hanno inseguito ma sono riuscito a scappare,dopo un ora mi sono entrati a casa (erano del mio paesee mi conoscevano,che deficiente che ero )ho provato anche a negare ,a mia madre hanno detto che con la uno su rettilineo a 110 gli andavo via conclusione mega sequestro e multa,non mi ricordo quanto

poi niete piu' fino al 2002,targa 180? 78euro circa
          2003 sorpasso striscia continua 78 euro circa

Comment

• Font Size
            Forse un centinaio di euri dal 2000 ad oggi... a meno che non contiate anche i soldi per la benzian in pi? consumata nelle fughe!

Comment

• Font Size
              Dai 14 ai quasi 30 anni su due ruote nessuna multa SGRAT SGRAT, eppure il 50 era strapompato !!!! polini 80 (stralimato) carburatore da 26 marmitta dell' arrow e motore minarelli P6 (6 marce) il tutto su un' Aprilia Europa ..... ero apriliato anche a 14 anni !!
              Last edited by iary; 09-03-06, 12:57.

Comment

• Font Size
                io mai una multa...

moto solo pista.... forse eccesso di velocità ai box

Comment

• Font Size
                  " viaggiava con impianto silenziamento non omologato ", circa 10 anni fa col mio ciao elaborato made in Fiore... 125.000 lire, però sono stati gentili perchè non mi hanno messo in conto l' impennata che mi ha fatto notare dai carabinieri...

punti patente 20 cqausa multa per eccesso di velocità in auto...

Comment

• Font Size
                    351 Euro in una botta sola....+ 10 punti in meno + 1 mese di ritiro patente....limite 70 andavo a 120....il prossimo 28 maggio dovrei tornare a 20

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      351 Euro in una botta sola....+ 10 punti in meno + 1 mese di ritiro patente....limite 70 andavo a 120....il prossimo 28 maggio dovrei tornare a 20

Azz uguale identico a me il marzo scorso , non è che era pure sulla stessa strada.... ss all'altezza di caldarola/tolentino?
                      anzi no , di sicuro eri sulla ss s.benedetto/AP , dove hanno fotogragato gente a 300km/h
                      Last edited by dEUS; 09-03-06, 15:36.

Comment

• Font Size
                        allora:

140 Euro autovelox al lago di Endine 15 Agosto 2004 (andavo solo a 77 km/h che culo!!!)
                        70 Euro Lumezzane Agosto 2005 (targa alta.... ma dove!!!!)
                        70 Euro Idro Agosto 2005 (sorpasso..... ma su gli altri andavano piano!!!!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS
                          Azz uguale identico a me il marzo scorso , non ? che era pure sulla stessa strada.... ss all'altezza di caldarola/tolentino?
                          anzi no , di sicuro eri sulla ss s.benedetto/AP , dove hanno fotogragato gente a 300km/h
                          Ero sulla strada che va da Ascoli ad Acquasanta...maledetto telelaser....

Comment

• Font Size
                            152 euri e 2 punti sulla patente causa 113 all'ora con limite 90...moto da arresto

punti attuali 7 zio porc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              punti attuali 7 zio porc
                              grande GIO,

Comment

X
                              Working...
                              X