Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rekkia 30-31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rekkia 30-31

scusate lo so' che dovrei andare a cercare nei post vecchi...ma vista l'ora ed il sonno.....volevo sapere solamente se qualkuno di voi sara' a rekkia per il primo week di bobosbk...io se mi omologano il gancio traino a tempo conto di andare e quindi dovro' valutare anke per un box per la notte......
    in piu' domandina.....quesito gomme visto la stagione non propriamente calda un bel sc1 anteriore ed un sc2 post non dovrebbero rovinarsi subito giusto???? oppure mi consigliate i dunlop gpa che in quanto a durata sono migliori sicuro....xo' in quanto a costo......
    e in ultimo come rapportatura per voi che avete gia' girato una 16/42 dovrebbe andare piu' che bene oppure......
    lascio a voi ogni tipo di consiglio.......
    grazie anticipatamente
    saluti

• Font Size
    ehilà.....fatica a dormire anche tu eh!!!

Per la pista non so...so solo che era intenzione degli apriliati fare una bella pistata tutti insieme...ma non so quando!
    gira per il forum e iscriviti anche tu alla pistata!

Comment

• Font Size
      scusa ma cos'hai il magnesium o le precedenti!

Se hai il magnesium il 16/42 penso sia ottimo per Rijeka!!!

Poi sta sempre a seconda di come una guida!

Comment

• Font Size
        per rijeka ideale cambiando catena 16 44/45

provare per credere

Comment

• Font Size
          ehi denis ma per rsv 04 non fanno solo 16/40 e 16/42????

Comment

• Font Size
            se metti apposita catena puoi arrivare a 45. Io ed altri (es. vega) con la mia 04 factory e la precedente 02 r ho sempre corso cos? a rijeka.

Comment

• Font Size
              Non facevi prima a prendere un trial!

Dai che scherzo....solo non pensavo che si potesse...anche perch? mi pareva che in una discussione passata si dicesse che oltre il 16/42 non so cos'avveniva ma non andava tanto bene!

Ma visto che la usi e va bene...

Come ti trovi con quella configurazione...non ? troppo reattiva?

Comment

• Font Size
                io mi trova benissimo e questa rapportatura viene consigliata anche da famosisssssssssssssimo meccanico di moniego.....................in quanto giri a rijeka?

Comment

• Font Size
                  non mi ricordo se 1 e 43 e rotti o 1 e 44 e rotti...
                  comunque è stata l'unica pistata che ho fatto!
                  comunque son fermo lo stesso!

Comment

• Font Size
                    dimenticavo...rsv o4 con completo akra e mille cagate...

ancora meno scuse!!! son proprio fermino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ivanisevic23
                      scusate lo so' che dovrei andare a cercare nei post vecchi...ma vista l'ora ed il sonno.....volevo sapere solamente se qualkuno di voi sara' a rekkia per il primo week di bobosbk...io se mi omologano il gancio traino a tempo conto di andare e quindi dovro' valutare anke per un box per la notte......
                      in piu' domandina.....quesito gomme visto la stagione non propriamente calda un bel sc1 anteriore ed un sc2 post non dovrebbero rovinarsi subito giusto???? oppure mi consigliate i dunlop gpa che in quanto a durata sono migliori sicuro....xo' in quanto a costo......
                      e in ultimo come rapportatura per voi che avete gia' girato una 16/42 dovrebbe andare piu' che bene oppure......
                      lascio a voi ogni tipo di consiglio.......
                      grazie anticipatamente
                      saluti
                      ciao. c'e' un bel gruppo a riekka. dovresti mandare un pm al nostro mod gioerreessevutrattinopiessedue x la prenotazione box.

Comment

• Font Size
                        io giro con il 16-43 ed ho il tuo modello

Comment

• Font Size
                          ok grazie a tutti....avevo dimenticato rsv o1 ....quindi il 16/42 e' ok
                          gio'...ma con il 43 come ti trovi????? le marce non sono coooooortissime....ed in quanto a gomme.....?????e per ultimo meglio intagliate o slick .....
                          allora per box inviero' pm a gio'.......
                          Last edited by ivanisevic23; 09-03-06, 22:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ivanisevic23
                            ok grazie a tutti....avevo dimenticato rsv o1 ....quindi il 16/42 e' ok
                            gio'...ma con il 43 come ti trovi????? le marce non sono coooooortissime....ed in quanto a gomme.....?????
                            mi torvo che faccio le curve con una marcia in piu ed in rettilieno tiro quasi tutta la sesta,alla fine la marcia piu bassa che si usa e la 3°,ma poi ti spara fuori dalle curve in maniera decisa,ho provato a girare anche in configurazione normale come rapporti,ed avevo il problema di non riuscire nemmeno a tirare la 5°,con il 16/42 era migliorata pero' avevo ancora un po' il motore sotto coppia nel tratto della buca,visto che in se in 3° ero impiccato,in 4° ero sotto coppia,invece con il 43 faccio tutta la buca in 4° e metto la 5° appena esco da li

per le gomme,con il mono ho torvato la regolazione giusta un posteriore mi dura 2 giorni e non lo straccio neanche,per l'anteriore stesso discorso e forse anche qlc in piu,ma io guido tanto di anteriore e anche se a meta' lo metto sempre nuovo dopo il 2° giorno anche per motivi psicologici.
                            Last edited by gio rsv-ps2; 09-03-06, 22:46.

Comment

• Font Size
                              wow grazie delle delucidazioni.......sai ho una corona da 43 ma non sapevo se provarla o meno....male cha vada la porto ed al limite la provo.....
                              in quanto a gomme chiedevo xe' ho trovato delle sc 1 ant e sc2 post (180)slick a buon prezzo oppure delle duonlop gpa ma mi hanno anke detto che con le dunlop(intagliate) se l'assetto non e' piu' che perfetto la moto resta troppo difficile da guidare e che queste gomme non permettono il minimo errore a differenza delle pirelli che per altro sono slik.....

Comment

X
                              Working...
                              X