scusate lo so' che dovrei andare a cercare nei post vecchi...ma vista l'ora ed il sonno.....volevo sapere solamente se qualkuno di voi sara' a rekkia per il primo week di bobosbk...io se mi omologano il gancio traino a tempo conto di andare e quindi dovro' valutare anke per un box per la notte......
in piu' domandina.....quesito gomme visto la stagione non propriamente calda un bel sc1 anteriore ed un sc2 post non dovrebbero rovinarsi subito giusto???? oppure mi consigliate i dunlop gpa che in quanto a durata sono migliori sicuro....xo' in quanto a costo......
e in ultimo come rapportatura per voi che avete gia' girato una 16/42 dovrebbe andare piu' che bene oppure......
lascio a voi ogni tipo di consiglio.......
grazie anticipatamente
saluti
in piu' domandina.....quesito gomme visto la stagione non propriamente calda un bel sc1 anteriore ed un sc2 post non dovrebbero rovinarsi subito giusto???? oppure mi consigliate i dunlop gpa che in quanto a durata sono migliori sicuro....xo' in quanto a costo......
e in ultimo come rapportatura per voi che avete gia' girato una 16/42 dovrebbe andare piu' che bene oppure......
lascio a voi ogni tipo di consiglio.......
grazie anticipatamente
saluti
Comment