Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHLINS x TUONO 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OHLINS x TUONO 06

    Chiedo un consiglio,ho comprato il mono Ohlins originale Aprilia corpo alluminio per RSV/tuono 06 (cod.8795041), lo dovrei montare sulla TUONO 06,io peso 60kg,e la uso prevalentemente su strada,
    secondo voi ? il caso di montarlo cosi come arrivato o ? il caso di alleggerire il carico della molla o intervenire sull'interasse ???
    PS: ho notato,che su una RSV FACTORY nuova, sollevando la ruota posteriore da terra ,non aveva negativo ,visto che l'ammortizzatore ? uguale,? normale per voi?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bituono
    Chiedo un consiglio,ho comprato il mono Ohlins originale Aprilia corpo alluminio per RSV/tuono 06 (cod.8795041), lo dovrei montare sulla TUONO 06,io peso 60kg,e la uso prevalentemente su strada,
    secondo voi ? il caso di montarlo cosi come arrivato o ? il caso di alleggerire il carico della molla o intervenire sull'interasse ???
    PS: ho notato,che su una RSV FACTORY nuova, sollevando la ruota posteriore da terra ,non aveva negativo ,visto che l'ammortizzatore ? uguale,? normale per voi?????

    Guarda ho sentito che per montare Ohlins devi pesare almeno 72 kg
    Quindi per te non v? bene.
    Dallo a me!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh il fatto di non aver negativo non "è negativo", avevo letto da qualche parte che su alcune moto il negativo dev'essere pari a 0mm di escursione, tutto chiaramente x la pista dicevano loro...x il tuo problema del peso, prova a sentire Andreani x avere un'idea di massima x il precarico molla, poi l'idraulica la metti a posto di conseguenza...
      ciao Fede

      Comment


      • Font Size
        #4
        60kg....!?!?!?

        mangia un pò di pastasciutte che sei anoressico tesoro.... per la tuono bisogna pesare almeno 75 kg...

        scherzi a parte, concordo con fede, chiedi ad andreani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          Guarda ho sentito che per montare Ohlins devi pesare almeno 72 kg
          Quindi per te non v? bene.
          Dallo a me!!!!!!!!
          anch'io peso pi? meno cosi' l 'ho cambiato subito il mono... non sono un esperto .. ma in pista mi sembra che vada da ***..

          Comment

          X
          Working...
          X