Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova grafica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova grafica

    Visto che molti di voi sono al lavoro per preparare le grafiche per la nuova stagione in pista, ho pensato bene di mostrarvi il mio lavoro. Premetto che si tratta della mia prima realizzazione e sono partito senza nessuna conoscenza della materia se non i molti utili consigli che ho trovato sul forum. Il lavoro ? mooolto artigianale per? devo dire che come prima esperienza mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    Questo ? il risultato di ore e ore di duro lavoro





    Il frontale ? un p? misero, devo trovare qualche idea per renderlo pi? interessante.

    Avviso importante a tutti i frequentatori delle piste: poich? sabato 11 sar? ad Adria per cercare di ricordare come si gira in pista, siete vivamente invitati di starmi alla larga in quanto con la vernice ancora fresca e la mia innata dote di cancellaggine non vorrei trovarmi a ridare il colore dopo essere stato sverniciato da tutti (credo che mi superi anche il tizio in scooter che fa le foto a bordo pista)

  • Font Size
    #2
    BRAVO! tutti i lavoretti che facciamo per le nostre belle sono da lodare! Io l'avrei fatta tutta grigia... e magari sulle fiancate avrei rispolverato un bel leone come tanti RSVisti hanno fatto con ottimi risultati!!!

    Complimenti ancora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sull'anteriore penso basti una tabella portanumero come se ne vedono in diverse rsv sul forum per migliorarlo.
      Tabella nera con bordino bianco e numero bianco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sono per la tabella porta numero frontale .... per il resto complimenti ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          BELLA!
          Ora riempila qu? e l? con qualcosa soprattutto sul frontale e sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo, adesso un bell'adesivo Aprilia sopra la presa d'aria dinamica del cupolino e un paio di tabelle portanumero che ricalcano la forma dei fari... Un consiglio, se puoi falle contornate con un profilino di colore diverso che le rende molto pi? belle... Per le fiancate vedi tu ma io metterei un p? di adesivi per ravvivare un p? l'aspetto..
            cmq complimenti ancora!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo proposto queste due tabelle per un utente di questo forum; grandi ma anche di grande effetto visivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti per i commenti.
                in effetti avevo pensato anch'io ad una tabella portanumeri, ma non c'ero arrivato che potevo metterla su entrambi i lati avevo pensato alla soluzione asimmetrica che mi sembrava 'na ciofeca. Vedr? di segure il consiglio di Bulldog, anche se la soluzione di Vincenzo non mi dispiace.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Niclauss
                  grazie a tutti per i commenti.
                  in effetti avevo pensato anch'io ad una tabella portanumeri, ma non c'ero arrivato che potevo metterla su entrambi i lati avevo pensato alla soluzione asimmetrica che mi sembrava 'na ciofeca. Vedr? di segure il consiglio di Bulldog, anche se la soluzione di Vincenzo non mi dispiace.
                  "Vincenzo" to sorea!
                  (scusa la battuta, ma visto che siamo entrambi della provincia di Venezia...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fabio Vicenti
                    "Vincenzo" to sorea!
                    (scusa la battuta, ma visto che siamo entrambi della provincia di Venezia...)
                    Questa mi ha capottato!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fabio Vicenti
                      "Vincenzo" to sorea!
                      (scusa la battuta, ma visto che siamo entrambi della provincia di Venezia...)
                      ops.... scusa tanto
                      come al solito non riesco a fare due cose contemporaneamente... o leggo o scrivo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X