Visto che molti di voi sono al lavoro per preparare le grafiche per la nuova stagione in pista, ho pensato bene di mostrarvi il mio lavoro. Premetto che si tratta della mia prima realizzazione e sono partito senza nessuna conoscenza della materia se non i molti utili consigli che ho trovato sul forum. Il lavoro ? mooolto artigianale per? devo dire che come prima esperienza mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Questo ? il risultato di ore e ore di duro lavoro
Il frontale ? un p? misero, devo trovare qualche idea per renderlo pi? interessante.
Avviso importante a tutti i frequentatori delle piste: poich? sabato 11 sar? ad Adria per cercare di ricordare come si gira in pista, siete vivamente invitati di starmi alla larga in quanto con la vernice ancora fresca e la mia innata dote di cancellaggine non vorrei trovarmi a ridare il colore dopo essere stato sverniciato da tutti (credo che mi superi anche il tizio in scooter che fa le foto a bordo pista)
Questo ? il risultato di ore e ore di duro lavoro
Il frontale ? un p? misero, devo trovare qualche idea per renderlo pi? interessante.
Avviso importante a tutti i frequentatori delle piste: poich? sabato 11 sar? ad Adria per cercare di ricordare come si gira in pista, siete vivamente invitati di starmi alla larga in quanto con la vernice ancora fresca e la mia innata dote di cancellaggine non vorrei trovarmi a ridare il colore dopo essere stato sverniciato da tutti (credo che mi superi anche il tizio in scooter che fa le foto a bordo pista)
Comment