Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono "Vecchia" VS. Tuono "Nuova"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Votato la nuova, ma sono e non faccio testo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Votato la nuova, ma sono e non faccio testo

GRAZIE per l'attenzione!!!

Comment

• Font Size
        pur rimanendo parekkio pesante come linea, la nuova la preferisco per tre quarti, cio? il culo, gli scarichi, il codone......ma il nuovo cupolino la fa schifosamente assomigliare ad uno sputer dellla gilera....

Comment

• Font Size
          Mi hanno già cazziato per crosspost, basta questo sondaggio mi ha rotto i cocomeri divertitevi

Comment

• Font Size
            anke se nn mi piace poi gran k'? ho votato la nuova, ? una linea molto personale, della vekkia nn mi piaceva niente, della nuova il codino ? bello, davanti si potevan sprecare d+

Comment

• Font Size
              Nuova

Comment

• Font Size
                ho votato la vecchia perch? quando la vedi ha troppo l'aria gnecca quella nuova sembra come una biscia spiaccicata sulla strada o un quadro di picasso.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  ho votato la vecchia perch? quando la vedi ha troppo l'aria gnecca quella nuova sembra come una biscia spiaccicata sulla strada o un quadro di picasso.........

beh picasso ha fatto dei capolavori

Comment

• Font Size
                    BLACKKKKK ........ SONO RIUSCITO AD INSERIRE LE FOTO..... ECCOLA LA PICCOLA UN GIORNO DI VITA

Last edited by mcfurlan; 10-03-06, 18:18.

Comment

• Font Size
                      Complimenti , anche per me la rossa è la meglio!

ciao

Comment

• Font Size
                        Visto che si parla di estetica e di parti ben precise , e visto che non mi sembra sia uscito nel discorso , che ne pensate di telaio e forcellone della nuova tuono ( lo so che è lo stesso rsv '04 ) ? Sicuramente saranno dinamicamente meglio le evoluzioni e che è più importante come lavorano sti "pezzi" che come appaiono , ma quello vecchio e nero con le linee pulite lo trovo di gran lunga superiore esteticamente , questo nuovo tutto sfaccettato e squadrato non mi convince , sulla tuono poi che è li in bella mosta si nota di più , non dico che è brutto , ma solo che trovo più bello il più arrotondato.
                        Se fa giusto pe discute eh

Comment

• Font Size
                          Indubbiamente stiamo parlando di due pezzi d'arte contemporanea applicata alla meccanica. Il vecchio telaio ha forme pi? sinuose e smussate che ben si sposano con le linee tondegianti della vecchia RSV... La nuova ciclistica(focellone e telaio) adottata dalla RSV'04 ? invece pi? spigolosa e pi? in linea con il nuovo filone stilistico introdotto e composto da line tese e tagli netti con innumerevoli spigolature e sfaccettature... un p? come un diamante... Cmq dire, mi innamorai del telaio della RS250 quando la presentarono... Nel '98 quando vidi la prima RSV dal vivo mi sembr? di ritrovare la stessa bellezza in quelle forme metalliche, che tanto richiamavano alla plastica forma delle 250 da gp.. Poi nel '03 vidi il nuovo corso... non pi? bello... non pi? brutto... semplicemente diverso... e come col precedente rimasi estasiato da tanta cura e bellezza... Ovviamente pensare di montare un telaio come quello della '01 su una linea spigolosa come la RSV'04 ? assurdo e viceversa. Come trovo di cattivo gusto associare il codone della '04 ai volumi di una RSV precedente... cmq resta tutto molto soggettivo, a parte la constatazione che davanti a certi telai non si pu? restare indifferenti!
                          bull

Comment

• Font Size
                            Sinceramente
                            pensavo che la Tuono 2 avrebbe vinto a mani basse.
                            Evidentemente sbagliavo.
                            Personalmente vedo un notevole passo avanti, come fece la RSV con il modello 2004.
                            In ogni caso a me piace, e molto.
                            Mi pare che il cupolino, sia a detta di molti, il particolare meno riuscito.
                            Forse si preferiscono i doppi fari della Speed Triple.
                            O il Super Duke, o ancora la Morini, o il faro "molle" della Brutale.

S? solo una cosa, vecchia o nuova, la Tuono ? GUSTO allo stato puro.
                            Auguro ad Aprilia di venderne tante di pi? che con il modello precedente. Poco compreso.
                            Ma sono sicuro che chiunque ci posi sopra il culo e ci faccia un giro, si soffermi poco su dettagli tipo gli Osram!
                            Buona prova raga!

Comment

• Font Size
                              vecchia.... bellissima la racing.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                Auguro ad Aprilia di venderne tante di pi? che con il modello precedente. Poco compreso.
                                DA quanto ne s? io i concessionari stanno ricevendo un buon numero di richieste per questa moto.. cosa mai successa col modello precedente... quindi mi pare che i presupposti del successo ci siano tutti
                                bull

Comment

X
                                Working...
                                X