Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R 04 VS Factory 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R 04 VS Factory 04

Dato per scontato che la factory ? migliore nelle sospensioni, forse impianto frenante, nei cambi di direzione grazie agli OZ e per quel p? di carbonio che monta.
    Ma a livello di motore sono identiche.
    Ora mi chiedo ma i tempi sul giro delle due, sono uguali o si differenziano?
    In poche parole la Factory s? e pi? agile, la R invece meno ma oltre a questo vi ? anche una differenza di prestazioni e quindi di tempi sul giro, o no?
    O ? solo una questione di feeling con la moto?

• Font Size
    La Factory, essendo + performante a livello di ciclistica, se la si sa sfruttare ? logico che d? vantaggi sui tempi sul giro...ma ? tutta questione di polso

Comment

• Font Size
      Credo che in pista chi ha VERAMENTE il manico riece a cogliere la differenza,la sfrutta meglio e da lì scendono anche i tempi.....almeno questa è la mia opinione...+ c'è feeling più è facile far scendere i tempi...

in mano a gente comune come me una Factory è assolutamente sprecata,io lho presa perchè mi piaceva davvero troppo anche se una base R è sicuramente meglio per l'utilizzo che devo farne.....

Comment

• Font Size
        Ti hanno gi? detto tutto.... aggiungo solo che anche io ho sentito diversa gente non abituata a girare in pista che usando la R si ? trovata meglio da subito.. poi ? ovvio che dopo alcuni turni in pista con la Factory ha migliorato il feeling...
        bull

Comment

• Font Size
          Thanks, ma se non sbaglio bulldog, hai una R non una factory!

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza
            Thanks, ma se non sbaglio bulldog, hai una R non una factory!
            Infatti... perch?, ho scritto che ho una Factory?
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              bull
              Perch? mi fai schifo!

Comment

• Font Size
                bull
                Ma come? Un pilota come te... senza factory?
                Ma allora anche tu preferisci la R!

Comment

• Font Size
                  la differenza sta sempre sopra la sella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza
                    Ma come? Un pilota come te... senza factory?
                    Ma allora anche tu preferisci la R!
                    Ho visto piloti veri o pi? semplicemente appassionati che il gas ce lo danno per davvero, fare cose incredibili con la moto base, quindi la mia convinzione ? che per me la R ne ha fin troppo per farmi divertire e imparare a guidare.
                    Poi quando ho prseo io la '04 c'erano 3000 euri di differenza tra i due modelli, quindi ho preferito inestire quei soldi in cose per me pi? concrete(carene, marmitte, ecc...) che cmq avrei dovuto prendere anche per la Factory...
                    Certo se avessi avuto un budget diverso mi sarei preso la Factory anche solo per la bellezza di certi particolari ciclistici

Comment

• Font Size
                      Ho visto piloti veri o pi? semplicemente appassionati che il gas ce lo danno per davvero, fare cose incredibili con la moto base, quindi la mia convinzione ? che per me la R ne ha fin troppo per farmi divertire e imparare a guidare.
                      Poi quando ho prseo io la '04 c'erano 3000 euri di differenza tra i due modelli, quindi ho preferito inestire quei soldi in cose per me pi? concrete(carene, marmitte, ecc...) che cmq avrei dovuto prendere anche per la Factory...
                      Certo se avessi avuto un budget diverso mi sarei preso la Factory anche solo per la bellezza di certi particolari ciclistici
                      parole sante

Comment

• Font Size
                        thanks

Comment

• Font Size
                          Io ho visto gente fare cose incredibili con un SV da 4000 euro, ed anche se sono convinto che potrei cercare di sfruttare quella usando tutti i soldi rimanenti in allenamento o preferito scegliere una RSV che costava 4 volte tanto...forse abbiamo sbagliato tutti

Comment

• Font Size
                            tu hai sbagliato di sicuro ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rideslow
                              tu hai sbagliato di sicuro ...

non mi far parlare , una motopotente sprecata...sniff mi viene da piangere per lei...

e metti quei manubri
                              Last edited by MacTwin; 09-03-06, 16:37.

Comment

X
                              Working...
                              X