Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per vendere....c'? il MERCATINO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per vendere....c'? il MERCATINO

Ragazzi, come da regole del forum, nelle singole sezioni specifiche non si possono inserire post di vendita...per questo c'? la sezione del MERCATINO creata appositamente.
    Tutti i messaggi che trover? nella sezione Aprilia verranno spostati in "Mercatino" lasciando naturalmente il link fantasma
    Giustamente, come mi ? stato fatto notare, la legge ? uguale per tutti

PS: Ricordatevi sempre di accettare le regole del mercatino DDG
    Last edited by Sincro; 13-03-06, 13:23.

• Font Size
    Ma bene!
    Tutto giusto,le regole sono regole.
    Purtroppo mi sono imbattuto nel post che sollevava il problema.
    Visto che le regole sono regole,mi organizzo per poter seguire l'utente lello-pista.,che immagino sia felice per lo scopo raggiunto.

Comment

• Font Size
      Hai centrato in pieno il problema Roby

Comment

• Font Size
        Mi limito a far notare che questa sezione è un pò un'isola felice nelsenso che è come fosse un ritrovo particolare per noi priliati (siamo una casta?).

Quando ho messo un annuncio di pezzi Aprilia sulla sezione Mercatino è precipitato in 3 giorni in 40esima pagina senza alcun riscontro, mentre allo stesso annuncio, messo quà in sezione Aprilia, mi hanno risposto in moltissimi risolvendo il mio problema.

Diciamoci la verità, pochi di noi frequentano assiduamente la sezione mercatino.
        Va bene le regole ma queste sono fatte per l'uomo non l'uomo per le regole, nel senso che non debbono essere rispettate in senso assoluto bovinamente.

Comment

• Font Size
          Ultrone...lo so...hai pienamente ragione...ma purtroppo qualcuno delle altre sezioni si ? lamentato e son stato ripreso dall'alto...ho spiegato le nostre ragioni, le hanno sicuramente anche capite, ma non accettate...altrimenti potrebbero fare quel che vogliono anche nelle altre sezioni
          Quindi non possiamo far altro che adeguarci purtroppo...questo ? tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Ultrone...lo so...hai pienamente ragione...ma purtroppo qualcuno delle altre sezioni si ? lamentato e son stato ripreso dall'alto...ho spiegato le nostre ragioni, le hanno sicuramente anche capite, ma non accettate...altrimenti potrebbero fare quel che vogliono anche nelle altre sezioni
            Quindi non possiamo far altro che adeguarci purtroppo...questo ? tutto

Sincro
            ma noi siamo quelli che utilizzano di pi? il Forum a giudicare dai numeri, non si potrebbe fare uno strappo alle regole?

Come si f? a vendere o acquistare uno scarico Tuono in mezzo alle R1 o Cbr
            che vendono 100.000 in pi??

Comment

• Font Size
              Beh le parole di Sincro gli rendono merito come moderatore capace di "moderare" appunto.

Per il resto ritengo una fastidiosa regola di burocrazia (che noi giovani saremo chiamati proprio a risolvere!) questo eccesso di puntiglio.

E' una cazzata ma mi adeguo, al massimo si pu? mettere in sezione Aprilia un link che rimandi al post vero e proprio nella sez Mercatino.

Mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Beh le parole di Sincro gli rendono merito come moderatore capace di "moderare" appunto.

Per il resto ritengo una fastidiosa regola di burocrazia (che noi giovani saremo chiamati proprio a risolvere!) questo eccesso di puntiglio.

E' una cazzata ma mi adeguo, al massimo si pu? mettere in sezione Aprilia un link che rimandi al post vero e proprio nella sez Mercatino.

Mah...

Quoto

Comment

• Font Size
                  Raga...vedr? di fare il possibile...ma per ora purtroppo ? cos?
                  Non posso farci nulla credetemi

Comment

• Font Size
                    non si pu? mettere un link nella propria firma che rimanda all'annuncio sul mercatino? mi pare di averlo visto fare da certi utenti, mi ? sembrata una buona idea...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      al massimo si pu? mettere in sezione Aprilia un link che rimandi al post vero e proprio nella sez Mercatino.

Mah...
                      e te lo chiudono per crosspost

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        e te lo chiudono per crosspost
                        Esatto.........

Comment

• Font Size
                          Lello pista... ma vai a rompere le palle a yamaha che vende le moto dichiarando BUGIE VERE E PROPRIE!!!!!!
                          Mamma che nervi che ho!!!! Meglio che mi fermo qui se no sto giro mi faccio bannare!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Lello pista... ma vai a rompere le palle a yamaha che vende le moto dichiarando BUGIE VERE E PROPRIE!!!!!!
                            Mamma che nervi che ho!!!! Meglio che mi fermo qui se no sto giro mi faccio bannare!!!!!
                            Ma ti ? partito un embolo??

Comment

• Font Size
                              Insomma, alla fine, il forum invece che dare un servizio ed essere utile alla comunit?, diventa una immane rottura di cogli0ni, specie per utenze di nicchia come noi Apriliati (pochi ma buoni) e cugini Ducatisti.

E questo per la GRANDE REGOLA!

Ma mi domando io, se si osserva con l'esperienza che una regola pensata giusta, in realt? crea dei disagi, MA PERCH? NON CAMBIARLA?

Propongo un sondaggio (invece dei soliti meglio la marmitta rotonda o quella quadrata) per verificare quanto gli utenti abbiano la volont? di conservare detta regola.

Se si cambia la Costituzione Italiana perch? obsoleta, non vedo perch? non si possa cambiare la regola di un piccolo Forum!!

Comment

X
                              Working...
                              X