Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meteo ........

Non so dalle vostre parti ma a Reggio e provincia c'? un sole bellissimo e neanche tanto freddo ......... :-(
    Mentre ieri diluvio universale e sabato bufera di vento !!!!!!!! Mi sono rotto le pa**e quando smette di essere cos? inclemente il tempo con noi motociclisti ??????????????

• Font Size
    qui a rimini fa schifo come ieri che 2 paxxe......

Comment

• Font Size
      Iary come ti capisco. Sabato ho provato ad arrivare su fino a Cervarezza ma c'erano delle folate che mi facevano cambiare corsia, e ho pure preso un bell'acquazzone!

Comment

• Font Size
        Anche io sabato ho provato a fare un giro ... 5 Km e sono tornato a casa incazzato !!!

Comment

• Font Size
          mai mollare...io sono andato fino in fondo!

Comment

• Font Size
            Per il prossimo week end ? previsto brutto tempo e pioggia (al Nord) al venerd?, mezzo e mezzo ma ancora perturbato al Sabato, e schiarite con temperature cmq fresche per Domenica. Mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Per il prossimo week end ? previsto brutto tempo e pioggia (al Nord) al venerd?, mezzo e mezzo ma ancora perturbato al Sabato, e schiarite con temperature cmq fresche per Domenica. Mah...

Ultrone ma le temperature??? qui mi sembra che faccia un po troppo freschino, vorrei anche levarmi e lavarmi la sciarpa..... la tengo come linus da ottobre ormai.......
              Ricordo che l'anno scorso la prima vera uscita dell'anno era stata a pasquetta del resto acqua e poi ancora acqua.... che palle

Comment

• Font Size
                io non ci faccio + caso ormai e vado anche con l'acqua....se ci si abitua è divertentissimo guidare sul bagnato!

Comment

• Font Size
                  Resta il fatto che del brutto tempo mi sono strarotto @@@@****--__..####
                  :-( ...

Comment

• Font Size
                    Questo ? sttao un inverno pesante e lungo e particolarmente freddo. Non per le temperature record ma per la persistenza continua del freddo.

In genere accade che ad inverni mosci (come l'anno scorso) in cui ricordo di aver preso in pi? di una occasione, la moto, sia a Gennaio che Febbraio, ci sia poi una recrudescenza dell'inverno in primavera, con gelate e nevicate in Marzo e Aprile.

Al contrario, di seguito ad inverni rigidi, il Vortice polare (colpa sua) non avendo pi? energia da spendere, si ritira appunto al polo, permettendo primavere tiepide e soleggiate.

Quest'anno si ? verificato proprio questultimo caso e dando un'occhiata alle carte long range (lungo periodo) sembra proprio che a partire dalla 3a decade del mese voglia scoppiare la primavera di botto!

Insomma, resistiamo ancora un p? e poi buone girate!

Comment

• Font Size
                      in effetti mi manca da qualche mese un giro come si deve in moto...ma bisogna aspettare ancora temo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X