In conclusione io che giro con uno scarico completo Leovince SBK da 57 se mi fermano che caxxio rischio e cosa devo dirgli per controbattere a loro eventuali manie di onnipotenza?Magari anche portare con me una copia di qualche sentenza/articolo?cosa?help
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura...quesito legale
Collapse
X
-
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
ma ? cos? difficile tenere lo scarico originale ? tanto non sono quei 5 o 6 hp in piu che ci rendono manici o fermoni ! io ho cambiato varie moto e vari scarichi, solo una cosa era la costante : chi sta dietro !
e allora perch? spendere tanti neuri per 2 scarichi di m... ?
Comment
-
con uno scarico brutto come lo scaldabagno della RSV '02...per me s?, non riuscivo a non farci caso...mi sarebbe bastato uno scarico tipo la '04, i cavalli sono l'ultima cosa che me lo hanno fatto cambiare.
Comment
-
Originally posted by Balestri Mauriziocon uno scarico brutto come lo scaldabagno della RSV '02...per me s?, non riuscivo a non farci caso...mi sarebbe bastato uno scarico tipo la '04, i cavalli sono l'ultima cosa che me lo hanno fatto cambiare.
Quoto per la '02.
Ma sulla Tuono 2006, mi s? che mi terr? gli originali.
Almeno per un p?
Comment
-
non so voi, ma per me tenere un bicilindrico con gli scarichi ammutoliti è una pazzia... quel sound cupo e " rognoso " è una delle cose più belle del nostro amato v60...
Comment
-
Originally posted by sonemanon so voi, ma per me tenere un bicilindrico con gli scarichi ammutoliti ? una pazzia... quel sound cupo e " rognoso " ? una delle cose pi? belle del nostro amato v60...
Smettila non infierire oltre!!!!!11
Comment
X
Comment