Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura...quesito legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In conclusione io che giro con uno scarico completo Leovince SBK da 57 se mi fermano che caxxio rischio e cosa devo dirgli per controbattere a loro eventuali manie di onnipotenza?Magari anche portare con me una copia di qualche sentenza/articolo?cosa?help

Comment

• Font Size
      ma ? cos? difficile tenere lo scarico originale ? tanto non sono quei 5 o 6 hp in piu che ci rendono manici o fermoni ! io ho cambiato varie moto e vari scarichi, solo una cosa era la costante : chi sta dietro !
      e allora perch? spendere tanti neuri per 2 scarichi di m... ?

Comment

• Font Size
        con uno scarico brutto come lo scaldabagno della RSV '02...per me s?, non riuscivo a non farci caso...mi sarebbe bastato uno scarico tipo la '04, i cavalli sono l'ultima cosa che me lo hanno fatto cambiare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          con uno scarico brutto come lo scaldabagno della RSV '02...per me s?, non riuscivo a non farci caso...mi sarebbe bastato uno scarico tipo la '04, i cavalli sono l'ultima cosa che me lo hanno fatto cambiare.

Quoto per la '02.
          Ma sulla Tuono 2006, mi s? che mi terr? gli originali.
          Almeno per un p?

Comment

• Font Size
            non so voi, ma per me tenere un bicilindrico con gli scarichi ammutoliti è una pazzia... quel sound cupo e " rognoso " è una delle cose più belle del nostro amato v60...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sonema
              non so voi, ma per me tenere un bicilindrico con gli scarichi ammutoliti ? una pazzia... quel sound cupo e " rognoso " ? una delle cose pi? belle del nostro amato v60...

Smettila non infierire oltre!!!!!11

Comment

X
              Working...
              X