Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono o Tuono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono o Tuono...

    Ragazzi, sono ad un bivio (vero Gattobastardo? )
    sono indeciso tra una tuono mod. 2005 (non capisco perch? abbia le pinze rosse) ad 8500 euro (che vogliono dire la mia moto + 1500 neuri) oppure la tuono 2006 (che vuol dire la mia moto pi? 4600 neuri)

    Che fare?!?!?!?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    ? un bivio al quale solo tu puoi arrivare ad avere una soluzione...se puoi spendere 4600 euri comprati assolutamente la nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me in tutti i due casi non sbagli,tieni conto che la nuova,ha 4 anni di garanzia, e quando l'andrai a rivendere,sicuramente 2000-2500 euro in pi? dovresti riprenderli??
      PS:le pinze rosse su qualche 05 rossa le ho viste montate

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh dipende da te ma anche la "vecchia" non è così male...magari trovi anche qualcosa a prezzo + basso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex7
          Ragazzi, sono ad un bivio (vero Gattobastardo? )
          sono indeciso tra una tuono mod. 2005 (non capisco perch? abbia le pinze rosse) ad 8500 euro (che vogliono dire la mia moto + 1500 neuri) oppure la tuono 2006 (che vuol dire la mia moto pi? 4600 neuri)

          Che fare?!?!?!?!?!?!?
          se puoi' prendi la 06 ,io invece per cambiarla devo dare la mia piu' 8000 che ovviamente non ho ,fortuna che hanno inventato i finanziamenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex7
            Ragazzi, sono ad un bivio (vero Gattobastardo? )
            sono indeciso tra una tuono mod. 2005 (non capisco perch? abbia le pinze rosse) ad 8500 euro (che vogliono dire la mia moto + 1500 neuri) oppure la tuono 2006 (che vuol dire la mia moto pi? 4600 neuri)

            Che fare?!?!?!?!?!?!?
            ma tu una volta non avevi il ninja che hai cambiato x la multi? sei gi? ad un bivio? orpola!
            A me onestamente piace di pi? la vecchia (ah cmq nel 2005 alcuni modelli di colore rosso montavano le pinze freno rosse,non mi ricordo se anche gli altri colori) della nuova,? una cosa che devi valutare solamente tu.....sono cmq due ottime moto,affidabili e decisamente distruttive sui passi di montagna nelle mani di persone esperte...

            PS: come ti sei trovato con il multistrada? lo cambi perch? sei insoddisfatto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa
              ma tu una volta non avevi il ninja che hai cambiato x la multi? sei gi? ad un bivio? orpola!
              A me onestamente piace di pi? la vecchia (ah cmq nel 2005 alcuni modelli di colore rosso montavano le pinze freno rosse,non mi ricordo se anche gli altri colori) della nuova,? una cosa che devi valutare solamente tu.....sono cmq due ottime moto,affidabili e decisamente distruttive sui passi di montagna nelle mani di persone esperte...

              PS: come ti sei trovato con il multistrada? lo cambi perch? sei insoddisfatto?
              gi?... son proprio io...
              cambio la Multi perch? sono un ETERNO insoddisfatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alex...come ti dicevo prima, le pinze rosse effettivamente c'erano nella 2005...

                La Tuono "vecchia" ha meno motore, un'erogazione + ignorante e brusca

                LA Tuono "nuova" ha + motore, + allungo, erogazione + morbida, frena di + (non tanto x le pinze radiali, la per le 4 pastiglie a differenza della vecchia Tuono a 2)

                Vedi te...io ora come ora, se ne avessi la possibilit? prenderei la nuova naturalmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  '06 senza dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le pinze son rosse come nella Falco ultimo modello (modello rosso scuro-nero) con le forche Marzocchi.
                    Forse le mettevano per esaurire quelle scorte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sincro
                      Alex...come ti dicevo prima, le pinze rosse effettivamente c'erano nella 2005...

                      La Tuono "vecchia" ha meno motore, un'erogazione + ignorante e brusca

                      LA Tuono "nuova" ha + motore, + allungo, erogazione + morbida, frena di + (non tanto x le pinze radiali, la per le 4 pastiglie a differenza della vecchia Tuono a 2)

                      Vedi te...io ora come ora, se ne avessi la possibilit? prenderei la nuova naturalmente

                      Guarda antrambe hanno un gran motore, telaio e freni.
                      Dipende un p? quale ti piace di pi?, mi spiego: se ti piace esteticamente la "vecchia" trovi delle occasioni incredibili, da non credere. Non te ne pentirai.
                      Se la linea della "vecchia" non la digerisci, con la 2006 avrai una ottima moto, molto pi? sfruttabile come motore, pi? comoda se vai con il passeggero e 4 anni di garanzia.
                      I cavalli sono purosangue su tutte e due, se guidi multistrada, con il nostro v60? avrai 4.000 giri in pi?
                      Poi il danaro........qui devi vedere tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        resto fedele all'unica vera Tuono

                        sgraziata, brusca, ignorante ma assolutamente... UNICA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex1300
                          resto fedele all'unica vera Tuono

                          sgraziata, brusca, ignorante ma assolutamente... UNICA

                          zitto tu che me lo confondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            albtuono oggi eri anche tu a provare la SXV....mi diresti cosa ne pensi confrontata alla tua Tuono 2? Alex7...valuta anche la SXV...non so a cosa ti serva esattamtente la Tuono, certo è una moto completa al 100% oltre che efficace e competitiva; e parlo sia della nuova che della vecchia, ma se vuoi fare cose artistiche e ignoranterrime (diresti così?;-) )...la SXV..è la moto sessuale...booooooooop boooooooooooooooooooooooooooop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tuono '06 senza ombra di dubbio..... solo perch? le pinze rosse non mi piacciono!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X