riesci a postare una foto...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno post. tuono 06
Collapse
X
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!riesci a postare una foto...?
dal lavoro no!
Raga c'? qualcuno che ha una immagine della RSV 2006 dove si vede la pompa del freno posteriore?
In ogni caso non ? difficile fare una paratia in fibra di fetro o carbonchio per isolare la pompa, se ? quello il difetto
Comment
-
tutto aposto ora.. mi ha detto che la pompa e vicino al motore.. e quindi si scalda.. ed ? per quello che non frenava ese succede di nuovo mi metteva un riparo.. ..baa.. poi gli ? scappato che ora a messo l'olio della rsv factory.. secondo si era dimenticato di mettere l'olio quando ? arrivata..
secondo voi?
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!tutto aposto ora.. mi ha detto che la pompa e vicino al motore.. e quindi si scalda.. ed ? per quello che non frenava ese succede di nuovo mi metteva un riparo.. ..baa.. poi gli ? scappato che ora a messo l'olio della rsv factory.. secondo si era dimenticato di mettere l'olio quando ? arrivata..
secondo voi?
Meglio cos?
Comment
-
Originally posted by albtuonoHo notato sulle foto di Motociclismo che RSV 2006 ha una paratia anticalore a protezione della pompa freno post, che noi su Tuono non abbiamo
Ma non riesco a capire perch? in Aprilia si ostinino a montare la pompa proprio in quel punto, sotto il motore,(al caldo) quando nella totalit? delle moto ? in posizione pi? arretrata
Sulla falco ? sulla pedana la pompa..eppure non frena 'na mazza...
Comment
-
forse devi fare lo spurgo..cmq ora mi frena davvero beneLast edited by BLUTORNADO!!!; 13-03-06, 21:14.
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!forse devi fare lo spurgo..cmq ora mi frena davvero bene
ki si rivede da queste parti.......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!qualcuno lo banni perfavore...
Comment
-
Originally posted by ShoRil fatto ? che dopo 2-3000 km torna come prima..ed ? una cosa comune..
Comment
-
Originally posted by The Masterma ti banno io quando ti vedo.....heheheheh
Comment
X
Comment