Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto aposto ora.. mi ha detto che la pompa e vicino al motore.. e quindi si scalda.. ed ? per quello che non frenava ese succede di nuovo mi metteva un riparo.. ..baa.. poi gli ? scappato che ora a messo l'olio della rsv factory.. secondo si era dimenticato di mettere l'olio quando ? arrivata..
tutto aposto ora.. mi ha detto che la pompa e vicino al motore.. e quindi si scalda.. ed ? per quello che non frenava ese succede di nuovo mi metteva un riparo.. ..baa.. poi gli ? scappato che ora a messo l'olio della rsv factory.. secondo si era dimenticato di mettere l'olio quando ? arrivata..
Ho notato sulle foto di Motociclismo che RSV 2006 ha una paratia anticalore a protezione della pompa freno post, che noi su Tuono non abbiamo
Ma non riesco a capire perch? in Aprilia si ostinino a montare la pompa proprio in quel punto, sotto il motore,(al caldo) quando nella totalit? delle moto ? in posizione pi? arretrata
Sulla falco ? sulla pedana la pompa..eppure non frena 'na mazza...
Comment