mi sono accorto che non frena una mazza.. va a fine corsa.. come si fa a registrarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno post. tuono 06
Collapse
X
-
Originally posted by GAwasakiusa solo quello davanti.
ma ? identico a quello dell'Rsv >04?
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!infatti usavo solo quello davanti.. per quello non me ne sono accorto subito..
? ma allora ? solo da rodare, i freni da nuovi non sono affatto efficaci......
Comment
-
Ascolta me...fai uno spurgo coi fiocchi sia alla pompa che alla pinza posteriore...vedrai che va tutto a posto
E' un problema che hanno sempre avuto le RSV...anche la mia
Comment
-
il fido scudiero di Blundik (il buon Ninni) mi aveva dato un paio di accessori per spurgare facilmente il circuito del freno posteriore.
trattasi di un beccuccio e di un guarnizione.
non saprei dirvi come si usano perchè li costudisco gelosamente nel mio cassetto sinistro della scrivania con le rotelle.
Comment
-
Originally posted by sincroAscolta me...fai uno spurgo coi fiocchi sia alla pompa che alla pinza posteriore...vedrai che va tutto a posto
E' un problema che hanno sempre avuto le RSV...anche la mia
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!non sono capace a fare lo spurgo.. se era questione di chiudere un bullono lo facevo.. ma per lo spurgo non so proprio da che parte cominciare..la portero dal conce...
certo portala del conce, non ? plausibile che una moto nuova non freni, ci mancherebbe!!!!!
Comment
-
alla fine sabato mi ha detto che deve fargli lo spurgo.. roba da matti.. non poteva accorgersene al tagliando.. martedi la portero su da lui.. che balle..
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!alla fine sabato mi ha detto che deve fargli lo spurgo.. roba da matti.. non poteva accorgersene al tagliando.. martedi la portero su da lui.. che balle..
Ho notato sulle foto di Motociclismo che RSV 2006 ha una paratia anticalore a protezione della pompa freno post, che noi su Tuono non abbiamo
Ma non riesco a capire perch? in Aprilia si ostinino a montare la pompa proprio in quel punto, sotto il motore,(al caldo) quando nella totalit? delle moto ? in posizione pi? arretrata
Comment
X
Comment