Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su mono posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su mono posteriore

    Raga...un mono posteriore Ohlins per Rsvr 2003 ? perfettamente identico a quello della mia Rsv 2001 base.....no?
    Ditemi di si che l'ho fermato e luned? lo prendo......

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo desmo,anzi prima di montarlo dimmi qnd ce l'hai che ti do tutte le misure da impostare,che a mono smontato e molto piu facile e almeno te lo sistemi gia prima di montarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      vai tranquillo desmo,anzi prima di montarlo dimmi qnd ce l'hai che ti do tutte le misure da impostare,che a mono smontato e molto piu facile e almeno te lo sistemi gia prima di montarlo
      Grande Gio! L'ho preso ad un prezzo da favola....mi diresti cosa devo controllare x vedere se ha lavorato tanto o poco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        controlla se c'e trasudazione d'olio dal paraolio dello stelo,per il resto non dovrebbe esserci altro,io cmq ne avevo comprato uno prima di quello attuale che aveva quasi 2 anni ed era stato anche in pista...non ho avuto problemi,e cmq se proprio proprio,revisionarlo non ti costa un botto,pero' devi beccare chi sa farlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh..questo dovrebbe avere 1000 km per 350 neuri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            Beh..questo dovrebbe avere 1000 km per 350 neuri...
            apposto allora,vai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiedo anchio un consiglio visto che siamo in tema,ha comprato il mono Holins originale Aprilia corpo alluminio per RSV/tuono 06 (cod.8795041), lo dovrei montare sulla TUONO 06,io peso 60kg,e la uso prevalentemente su strada,
              secondo voi ? il caso di montarlo cosi come arrivato o ? il caso di allegerire il carico della molla o intervenire sull'interasse ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Desmo controlla anche lo stato della vernice sulla molla, lo vedi subito se è stato usato poco o no.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bituono
                  Chiedo anchio un consiglio visto che siamo in tema,ha comprato il mono Holins originale Aprilia corpo alluminio per RSV/tuono 06 (cod.8795041), lo dovrei montare sulla TUONO 06,io peso 60kg,e la uso prevalentemente su strada,
                  secondo voi ? il caso di montarlo cosi come arrivato o ? il caso di allegerire il carico della molla o intervenire sull'interasse ????
                  pignolo mode on

                  si scrive ohlins e non holins

                  pignolo mode off

                  ti faccio avere le misure di interasse e cedimento

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X