Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente Ho Su Montati I Tubi Convogliatori Della Versione Usa,
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio; Riguardo Al Doppio Akra Omologato Con Eprom
Rende Meno Della Versione Libera O No, Anke Stappato E Con La Sua Eprom Originale?
Dove Si Trovano Tutti Questi Doppi Akra Nn Omologati A Prezzi Stracciati? Se C'e' Qlc. Ke Li Ha Si Faccia Avanti!!!!!
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio
Questo ? un classico infatti il 90% di chi li ha comprati ha ricevuto dal conce quelli versione USA
Se vuoi montare quelli della Edwards dimmelo che ti passo i codici Aprilia corretti
Vicino Alla Griglia Hanno Un Diametro Di Circa 3 Cm E Poi Si Allargano Fino Ad Entrare Nel Telaio, Secondo Me, Togliendoli La Moto Respira Meglio;
Puoi tranquillamente togliere il "secondo me"
sono delle restrizioni
Comment