Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su SUPERBIKE (rivista del settore), nella comparativa tra Tuono,Brutale,Corsaro,Tnt,la N.1? stata la TUONO .N.2 BRUTALE,N.3 CORSARO,N.4TNT
che ne dite!!!!!
Ne dico che ho provato sia la brutale che la tuono 04 e gi? allora pensavo che la tuono fosse superiore (non di tanto)....chiaramente sto parlando di motore e non di estetica perch? l? do vinta la brutale....quindi se la nuova tuono 06 (che non so come vada) ha qualche cavallino in pi? e qualche altra miglioria ciclistica, non dubito che stia la davanti! Le altr non le conosco!!!
e prima che albtuono mi maledica ancora, vi riepilogo:
motori: tutti buoni, morini e sopratutto benelli iniezione non bene a punto, devono crescere ancora; mv a punto, ma solo se la usi in pista ("il motore tnt ha una grande, fottuta, personalit?").
ciclistica: morini un po molle, benelli troppo dura, aprilia e mv un gradino sopra, ma quest'ultima solo se la usi in pista (settaggi di fabbrica).
styling: mv la + bella, le altre tutte belle; tnt sembra uscita da una playstatyon, tuono molto meglio della vecchia che "sembrava una RSV lievemente incidentata" ( che mi dici tuonoblack?? ).
tuono non ? prima solo nello styling, ed ovviamente ? prima nel giudizio globale
mi hanno colpito, e sono d'accordo, certe critiche su mv che st? vivendo di rendita grazie all'estetica ma ? ferma a 5 anni fa nello sviluppo tecnico
cmq Alb, la rivista dovresti comprarla lo stesso, perch? se cerco di spiegarti il paginone centrale mi bannano ......
e prima che albtuono mi maledica ancora, vi riepilogo:
motori: tutti buoni, morini e sopratutto benelli iniezione non bene a punto, devono crescere ancora; mv a punto, ma solo se la usi in pista ("il motore tnt ha una grande, fottuta, personalit?").
ciclistica: morini un po molle, benelli troppo dura, aprilia e mv un gradino sopra, ma quest'ultima solo se la usi in pista (settaggi di fabbrica).
styling: mv la + bella, le altre tutte belle; tnt sembra uscita da una playstatyon, tuono molto meglio della vecchia che "sembrava una RSV lievemente incidentata" ( che mi dici tuonoblack?? ).
cmq Alb, la rivista dovresti comprarla lo stesso, perch? se cerco di spiegarti il paginone centrale mi bannano ......
Su SUPERBIKE (rivista del settore), nella comparativa tra Tuono,Brutale,Corsaro,Tnt,la N.1? stata la TUONO .N.2 BRUTALE,N.3 CORSARO,N.4TNT
che ne dite!!!!!
Comment