Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preiscrizione PISTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luma-rco
    Franciacorta?... ottima idea! almeno per un fermone come me!...cos? la moglie non rompe.....no, forse rompe solo un p? meno! poi l'ho gi? provata e non ? male tranne l'ultimo pezzo provvisorio che nel frattempo potrebbe anche cambiare, anche se ho visto gente che in quei 50 metri mi dava almeno 50 secondi!!!! ( forse ho esagerato un p?? )

Ragazzi
    Franciacorta ? veramente un catino, quindi per le persone che sono gi? esperte, pistaiole, ? veramente una kakata e non penso siano interessati a partecipare ad un evento del genere.
    Io ci sarei volentieri, ma effettivamente ? un pistino per il momento.
    Bull, st? organizzando qualcosa di bello per Rieka, e presto far? sapere le novit?.
    Ci si st? muovendo.

PS: se si fa qualcosa a Franciacorta, io ci sono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Ragazzi
      Franciacorta ? veramente un catino, quindi per le persone che sono gi? esperte, pistaiole, ? veramente una kakata e non penso siano interessati a partecipare ad un evento del genere.
      Io ci sarei volentieri, ma effettivamente ? un pistino per il momento.
      Bull, st? organizzando qualcosa di bello per Rieka, e presto far? sapere le novit?.
      Ci si st? muovendo.

PS: se si fa qualcosa a Franciacorta, io ci sono.
      Non per fare il fenomeno, ma personalmente non ? che mi entusiasmi l'idea di Franciacorta... Come dice Alb, il club pompone st? organizzando l'Aprilia Day a Rijeka per il giorno 18 luglio(con possibilit? di fermarsi anche il 19) e parlando con Maurizio(pompone) mi sono accordato che avrei tenuto la lista degli iscritti del ns forum... Ieri abbiamo fatto 4 chiacchere molto interessanti e vi assicuro che da quello che ho capito si preannuncia una giornata(o due) veramente da non perdere!
      Cmq io sono dell'idea che una giornata tra di noi ce la possiamo organizzare a prescindere... a st? punto, se a Rijeka gi? ci andiamo e non vogliamo replicare due volte nello stesso circuito, potremmo valutare Adria.. Tiriamo s? 20-30 moto e sentiamo il circuito... sicuramente ci omaggiano un box o qualcosa del genere e possiamo cominciare a rodarci..
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        potremmo valutare Adria.. Tiriamo s? 20-30 moto e sentiamo il circuito... sicuramente ci omaggiano un box o qualcosa del genere e possiamo cominciare a rodarci..
        bull
        ...direi ottimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto79
          ...direi ottimo
          Zitto tu, bidonaro, che son due anni che devi venire in pista!!

Comment

• Font Size
            non c'entra un tubo ma oggi ho visto un nostro agente di vendita che tra le sue attività ha quella di organizzatore di eventi in pista, prima di moto e ora di auto e mi fa "sto organizzando un campionato con delle vetture nuove, non esistono ancora, non esiste il telaio e non esiste il motore... tu sei disposto a vendermi il carburante?"

"certo... ti vendo un carburante particolare, ancora non esiste"

ahahahahahhah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              non c'entra un tubo ma oggi ho visto un nostro agente di vendita che tra le sue attivit? ha quella di organizzatore di eventi in pista, prima di moto e ora di auto e mi fa "sto organizzando un campionato con delle vetture nuove, non esistono ancora, non esiste il telaio e non esiste il motore... tu sei disposto a vendermi il carburante?"

"certo... ti vendo un carburante particolare, ancora non esiste"

ahahahahahhah
              Non mi ricordo se te l'ho detto ieri, ma nel caso rimedio subito: SEI UN PIRLA!! Chiedigli se ci organizza quel campionato di cui parlavamo ieri!!
              bull

Comment

• Font Size
                Ale... è uno di quelli che dalle nostre parti si chiama Barlafuss... fidati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Non per fare il fenomeno, ma personalmente non ? che mi entusiasmi l'idea di Franciacorta... Come dice Alb, il club pompone st? organizzando l'Aprilia Day a Rijeka per il giorno 18 luglio(con possibilit? di fermarsi anche il 19) e parlando con Maurizio(pompone) mi sono accordato che avrei tenuto la lista degli iscritti del ns forum... Ieri abbiamo fatto 4 chiacchere molto interessanti e vi assicuro che da quello che ho capito si preannuncia una giornata(o due) veramente da non perdere!
                  Cmq io sono dell'idea che una giornata tra di noi ce la possiamo organizzare a prescindere... a st? punto, se a Rijeka gi? ci andiamo e non vogliamo replicare due volte nello stesso circuito, potremmo valutare Adria.. Tiriamo s? 20-30 moto e sentiamo il circuito... sicuramente ci omaggiano un box o qualcosa del genere e possiamo cominciare a rodarci..
                  bull

Quoto per Adria.

Comment

• Font Size
                    Ok per Adria. organizziamo il prima possibile

Comment

X
                    Working...
                    X