Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x sincro: aggiorna la lista stordito di **** e nn dare il merito al motore: col mio dolce peso il gap ? praticamente annullato
e rispondi ai pm
HO GIA' AGGIORNATO BACCALATO!!! Guarda bene...sei al numero 17 che era vuoto perch? Matley non lo voleva
Perdonami Mr. Icredibile ma a quell'ora dormivo!!!
Appena sveglio ti ho risposto subitissimissimo!!!
Ora tocca a te rispondermi
Non mi dispiacerebbe venire; quando si sapr? qualcosa di pi? preciso valuter?. Purtroppo credo mi toccher? il ruolo di ragazzo/ombrello perch? non ho l'attrezzatura per scendere in pista (e col mutuo che si profila all'orizzonte devo stare MOLTO attento a come dico certe cose alla mia dolce met?).
Potrei fare le foto!
Che ***** di scuse.
IL giubbino c'?.
I guanti pure, la moto anche.
Ti mancano i pantaloni in pelle.
e che sar? mai.
LA mia vecchia tuta ? una 52 magari ci stai.
Iscriviti che siamo troppo pochi.
PS chi al giorno d'oggi non ha un mutuo!!!!!!!!!!
Berlusconi e pochi altri.
Ciao Raga, entro la prossima settimana dovrei avere l'OK di altri due priliati.
Quale ? il numero minimo per rendere il tutto realizzabile?
A quanto ho capito qua si stanno raccolgiendo le adesioni per aggregarcia una giornata mista con Bobo, quindi non serve un numero minimo...
Potremmo considerarlo come un rodaggio in vista di una gioranta magari in esclusiva... Oggi ho ricevuto una telefonata molto interessante da un amico che st? vedendo se ci sono i presupposti per fare una cosa in esclusiva per soli apriliati... in grande... sempre a rijeka... spero che entro fine settimana mi faccia gi? sapere qualcosa..
bull
HO GIA' AGGIORNATO BACCALATO!!! Guarda bene...sei al numero 17 che era vuoto perch? Matley non lo voleva
Perdonami Mr. Icredibile ma a quell'ora dormivo!!!
Appena sveglio ti ho risposto subitissimissimo!!!
Ora tocca a te rispondermi
allora dato che ? un po' che scrivo sul forum e sono uno dei pochi che ha fatto qlc garetta (assolutamente nn competitiva) la mia prima garetta ? stata fatta col numero 18 gentilmente concessomi dal bobo x miei motivi personali
gradirei essere inserito in lista col numero 18
altrimenti verr? a stretto contatto con la mia katana da 23 cm (ho verificato bull )
A quanto ho capito qua si stanno raccolgiendo le adesioni per aggregarcia una giornata mista con Bobo, quindi non serve un numero minimo...
Potremmo considerarlo come un rodaggio in vista di una gioranta magari in esclusiva... Oggi ho ricevuto una telefonata molto interessante da un amico che st? vedendo se ci sono i presupposti per fare una cosa in esclusiva per soli apriliati... in grande... sempre a rijeka... spero che entro fine settimana mi faccia gi? sapere qualcosa..
bull
Comment