Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi siamo/siete/sono?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma chi siamo/siete/sono?????

Scusate un secondo..... io sono anche lettore di altri forum (non sono abbastanza avanti per scriverci ma li leggo ) Tutti i priliati qui sanno chi ? Fiore , sanno chi ? Bull sanno chi sono Mac e Blundik ma non sanno (me compreso) che genere di esperienza con le aprilia hanno nomi come elio, coki, avvonico o HSG intervenuti ultimamente........
    potete farmi/farci la cortesia di presentarvi un po pi? nel dettaglio..... magari mac o bull che li conoscete meglio.... grazie da un niubbio

PS per chi invece non lo conoscesse GIORSVPS2 ? un pilota ufficiale aprilia come gia scritto dal sottoscritto in questo post......

Ciao Gio
    Last edited by TuonoBlack; 01-03-06, 22:01.

• Font Size
    grazie per la considerazione

Comment

• Font Size
      Tb non c'? molto da dire... i quattro energumeni che hai citato sono dei cazzari che le RSV le hanno viste solo sui giornaletti... tu lasciali parlare che non sono nocivi!

Comment

• Font Size
        mi verrebbe da dire dei casinisti ...ma poi rischierebbero una denuncia per plagio (marchio registrato dal sottoscritto).
        Sono persone, motocilisti che si frequentano da tanto tempo su un altro forum e che hanno una buona esperienza ...dovuta anche alla veneranda età

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          grazie per la considerazione

Trovato il modo per scovarti!!! Tarlucco (? un complimeto!) nemmeno gli auguri di compleanno il 6 febbraio mi hai fatto!!! li fai a tutti a me no e nemmeno ad Alb il 1? gennaio e pretendi che io ti nomino

Non ti ho messo perch? era riferito ai protagonisti della diatriba RSV03 contro RSV04

Per? dai modifico il POST dammi un minuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Trovato il modo per scovarti!!! Tarlucco (? un complimeto!) nemmeno gli auguri di compleanno il 6 febbraio mi hai fatto!!! li fai a tutti a me no e nemmeno ad Alb il 1? gennaio e pretendi che io ti nomino

Non ti ho messo perch? era riferito ai protagonisti della diatriba RSV03 contro RSV04

grazie eh ,gli auguri ad alb non sono stati fatti perche' eravamo in spagna ,i tuoi invece non so' di solito esce il nome di chi li compie nella pagina principale del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              i tuoi invece non so' di solito esce il nome di chi li compie nella pagina principale del forum

Difficile che appaiano quando non vengono impostati nel profilo personale

Comment

• Font Size
                Originally posted by GalloNeroDOCG
                Difficile che appaiano quando non vengono impostati nel profilo personale

la voce della verita',TB vai a controllare va

Comment

• Font Size
                  ci provo io.
                  Coki ? un pirla ...bella manetta ma ha smesso...tra i primi nel trofeo thundercat 600 nel....non so quando lo fecero.
                  Elioltre che appassionato di moto,seguiva FBC che correva nell'europeo stk (ora mondiale) con la rsv Oliver prima e Brannetti poi
                  Hsg: non conosco esattamente i sui trascorsi....so che spesso si ingarella con le cb e con il suo gsx 1100 ma c'? dell'altro,insomma un intenditore
                  avvonico: appassionato di moto,di tecnica

spero non mi denunceranno per la violazione della privacy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik
                    ci provo io.
                    Coki ? un pirla ...bella manetta ma ha smesso...tra i primi nel trofeo thundercat 600 nel....non so quando lo fecero.
                    Elioltre che appassionato di moto,seguiva FBC che correva nell'europeo stk (ora mondiale) con la rsv Oliver prima e Brannetti poi
                    Hsg: non conosco esattamente i sui trascorsi....so che spesso si ingarella con le cb e con il suo gsx 1100 ma c'? dell'altro,insomma un intenditore

Quoto e per un p? di storia dei personaggi vi consiglio di spulciare il forum "storico"

Comment

• Font Size
                      Dimenticate Jorius, che dall'altra parte ? Jorio... una merettrice in continua lotta contro il tasso variabile... ha un discutibile gusto estetico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Dimenticate Jorius, che dall'altra parte ? Jorio... una merettrice in continua lotta contro il tasso variabile... ha un discutibile gusto estetico

meglio conosciuto come "mutandone"

Comment

• Font Size

Gabry oggi hai il mestruo???
                          Dai pirlotto prenotati per la pista piuttosto!!!!!
                          Dopo i 18 anni l'et? anagrafica non conta un *****, conta il cuore.
                          Dai rimba che ci divertiamo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            ci provo io.

troppo buono

una nota: di HSG pi? dei trascorsi ci sarebbe da parlare dei pezzi di moto lasciati in quasi tutte le vie di fuga delle piste italiane

Comment

• Font Size

Scusate un secondo..... io sono anche lettore di altri forum (non sono abbastanza avanti per scriverci ma li leggo ) Tutti i priliati qui sanno chi ? Fiore , sanno chi ? Bull sanno chi sono Mac e Blundik ma non sanno (me compreso) che genere di esperienza con le aprilia hanno nomi come elio, coki, avvonico o HSG intervenuti ultimamente........
                              potete farmi/farci la cortesia di presentarvi un po pi? nel dettaglio..... magari mac o bull che li conoscete meglio.... grazie da un niubbio

PS per chi invece non lo conoscesse GIORSVPS2 ? un pilota ufficiale aprilia come gia scritto dal sottoscritto in questo post......

Ciao Gio

Elio:
                              noto ingegnere di provenienza meticcia, ma con forte componente terrona. Non contento di quanto combinato nel settore di sua pertinenza, ha rivolto i suoi interessi verso le moto, e la pista, con effetti devastanti.
                              Si spaccia per esperto di assetti/sospensioni/et similia, quindi state alla larga: le sue "dritte" in materia potrebbero avere effetti esiziali... Per fortuna, ? facile da riconoscere: gira in pista su una RSV della vecchia serie simil SSTK, con un numero "magico" sulla carena, pluribombardata, e rigorosamente in tuta, casco, guanti e ciabatte. Si riscatta con uno splendido bimbo dal secondo nome evocativo...ma gira voce che il pargolo sia tutto la mamma...

Coki:
                              extraforumista con doppia cittadinanza siculo-portoghese, vive nella Citt? delle Olimpiadi, dove si ? recentemente presentato alla partenza della discesa libera a bordo di una R6 '99 alquanto in disordine, e con colorazione "pittoresca". Non l'hanno fatto partire perch? aveva troppa sciolina sulle gomme. Doppiopesista dell'ultima ora (macchine solo italiane, moto nippo), ? un noto agitatore con facolt? di risposta seria, ma solo se costretto. Si nutre esclusivamente di succhi di frutta. Gira da anni in pista, ma non ha mai pagato un turno, n? comprato una moto.

HSG:
                              berlusconiano convinto, gira in pista con tuta-doppiopetto e cravatta d'ordinanza blu a pois bianchi. Spicca tempi notevoli, esclusivamente per l'eccezionalit? e freschezza della sua dotazione tecnica. Noto immobiliarista milanese, ha deciso di immolare la sua "banana" (non si sa se quella formata dai capelli o quella che ha...altrove ) pur di somigliare anche fisicamente al suo amato Silvio. Sta provvedendo anche a farsi crescere la pancetta. Detesta, peraltro, il genere umano, al punto da avere scelto la convivenza con un coniglio, e da aspettare l'approvazione dei PACS per regolarizzare l'unione. Fortemente allergico al "Serraglio", nuovo allergene di sintesi terrona...

avvonico:
                              avvocato a tempo perso, svolge in realt? come principale occupazione quella di infiltrato della concorrenza su vari forum Aprilia. Redarguito da direttori marketing e tecnici vari, insiste con pertinacia postando prove della concorrenza, e denigrando "cancheri" e "doppie", nonch? deprezzando il perfetto prodotto nazionale. Bracconiere e cacciatore di frodo, con speciale predilezione per specie in via di estinzione (bufali). Pare crei attacchi di gastrite nei soggetti a ci? predisposti.

P.S.: nessuno dei soggetti suddescritti pu? vantare alcuna esperienza su RSV vecchie e nuove, indipendentemente dal fatto che ne possiedano una, oppure no.

Sono sicuro di avere esaudito le tue richieste di chiarimenti...

Comment

X
                              Working...
                              X