Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la RSv poteva vincere agevolmente il mondiale se supportata a dovere, peccato che Beggio abbia preferito quell'aborto della RS CUbe..... ma io dico dopo avere visto che non andava perch? insistere? al contrario la SBK che prometteva bene l'hanno abbandonata..... il decalogo del perfetto imprenditore...
Magari io riuscissi ad essere la met? dell'imprenditore che ? stato Beggio facile dopo che uno cade dargli dello scemo , ma almeno lui prima di cadere ha fatto delle belle penne
io l'ho comperato ieri ed ? stato il primo articolo che ho letto.
praticamente parla del progetto sbk con il 4 cilindri a V e che stanno studiando una nuova 600 cc.viene menzionato anche un 3 cilindri derivato dal motard,ma credo che serva per passare al discorso\polemica per l'atteggiamento che hanno avuto nel campionato motard AMA bandendo il bicilindrico
Sinceramente avrei puntato sulla Corsaro per la sostanziosa cilindrata.
TNT ha gi? evidenziato i propri limiti...
Devo comprare Superbike
Coco
Ziopork
ma st? ***** di sintesi della comparative me la fai o noooooooo!!!!!!!!!
Mica ci arrivo a stasera.
Quasi quasi prendo un permesso e vado in edicola
Pensavo di vederla in pista già dal prossimo anno ma l'importante è che torni e possibilmente anche competitiva e perchè no anche molto bella!
Coco
Ziopork
ma st? ***** di sintesi della comparative me la fai o noooooooo!!!!!!!!!
Mica ci arrivo a stasera.
Quasi quasi prendo un permesso e vado in edicola
c'? un limite ai ***** miei che mi posso fare sul lavoro; devi friggere fino a stasera!
intervista Mercanti, riepilogo, tra virgolette le citazioni
-obbiettivo, in SBK dal 2008;
-di conseguenza anche in produzione col nuovo modello, un po + costoso di RSV;
-"si presume" 4 cilindri e, nel caso ...
- ... "molto pi? probabilmente a V che non in linea" ;
-RSV rimane in produzione "+ accessibile e piacevole da guidare sulle strade di tutti i giorni" ;
- "una 600 ? in cantiere"
- tipo di motore non ancora definito ma sviluppato in Aprilia
- "il V ? nella nostra filosofia ... ma non deve avere per forza 2 cilindri"
-20 nuovi modelli nei pros. 3 anni
Riguardo alla comparativa naked siamo OT, direi di spostarci qu?:
[QUOTE=coco]intervista Mercanti, riepilogo, tra virgolette le citazioni
-obbiettivo, in SBK dal 2008;
-di conseguenza anche in produzione col nuovo modello, un po + costoso di RSV;
-"si presume" 4 cilindri e, nel caso ...
- ... "molto pi? probabilmente a V che non in linea" ;
-RSV rimane in produzione "+ accessibile e piacevole da guidare sulle strade di tutti i giorni" ;
- "una 600 ? in cantiere"
- tipo di motore non ancora definito ma sviluppato in Aprilia
- "il V ? nella nostra filosofia ... ma non deve avere per forza 2 cilindri"
-20 nuovi modelli nei pros. 3 anni
Per la 600 si parlava di una 4 cil, gi? l'anno scorso, ma ho poca fiducia di un motore di questo tipo non japp, su una cilindrata cos? piccola.
Non vorrei si ripetesse la strada gi? percorsa da Triumph.
Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'è l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro è il 4 cilindri... in linea o a V che sia....
Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'? l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro ? il 4 cilindri... in linea o a V che sia....
Che il bicilindrico sia da vecchietti...........
Poi se hai notato ha riferito che il V60 non andr? in pensione, ed innoltre le nuove motorizzazioni 750/1200 mi sembra siano bicilindriche..........quindi dei futuri 8/10 modelli penso che la strgrande maggioranza sia bicilindrica............
quindi mi sembra che Aprilia ci creda al bicilndrico..............e voglia invece cercare di ritornare al Top nelle competizioni............. con un modello adeguato alle potenze attuali.
[QUOTE=Fiore]Che il bicilindrico sia da vecchietti...........
Poi se hai notato ha riferito che il V60 non andr? in pensione, ed innoltre le nuove motorizzazioni 750/1200 mi sembra siano bicilindriche..........quindi dei futuri 8/10 modelli penso che la strgrande maggioranza sia bicilindrica............
Fiore
che tu sappia si manterr? lo schema del v di 60? o si "aprir?" un pochino?
Il doppio contralbero?
Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'? l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro ? il 4 cilindri... in linea o a V che sia....
VIVA la mia tuono da passeggio, ? indiscutibile che per strada il bicilindrico deve continuare a tuonare..... ma ci vedi tutti con quei frullatori a sfrizionare sui tornanti dei passi che triste sarebbe
Comment