Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA SBK nel 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore
    la RSv poteva vincere agevolmente il mondiale se supportata a dovere, peccato che Beggio abbia preferito quell'aborto della RS CUbe..... ma io dico dopo avere visto che non andava perch? insistere? al contrario la SBK che prometteva bene l'hanno abbandonata..... il decalogo del perfetto imprenditore...

Magari io riuscissi ad essere la met? dell'imprenditore che ? stato Beggio facile dopo che uno cade dargli dello scemo , ma almeno lui prima di cadere ha fatto delle belle penne

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Porka ***** Corry
      Dicci qualcosa!!!!!!!!!!!
      Devo comprarlo!!!!!!!!
      io l'ho comperato ieri ed ? stato il primo articolo che ho letto.

praticamente parla del progetto sbk con il 4 cilindri a V e che stanno studiando una nuova 600 cc.viene menzionato anche un 3 cilindri derivato dal motard,ma credo che serva per passare al discorso\polemica per l'atteggiamento che hanno avuto nel campionato motard AMA bandendo il bicilindrico

Comment

• Font Size
        potete fare uno SCAN dell articolo ?
        oppure copiare quei ?

mi interessa tanto sapere che cosa scrivono

Comment

• Font Size
          Porka ***** Corry
          Dicci qualcosa!!!!!!!!!!!
          Devo comprarlo!!!!!!!!
          Mi spiace Alb ... se speri che abbia vinto una tuono come la tua hai torto ....

ha vinto una tuono ROSSA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by coco
            Mi spiace Alb ... se speri che abbia vinto una tuono come la tua hai torto ....

ha vinto una tuono ROSSA!!!!!!!!

Sinceramente avrei puntato sulla Corsaro per la sostanziosa cilindrata.
            TNT ha gi? evidenziato i propri limiti...
            Devo comprare Superbike

Comment

• Font Size
              Sinceramente avrei puntato sulla Corsaro per la sostanziosa cilindrata.
              TNT ha gi? evidenziato i propri limiti...
              Devo comprare Superbike

Coco
              Ziopork
              ma st? ***** di sintesi della comparative me la fai o noooooooo!!!!!!!!!
              Mica ci arrivo a stasera.
              Quasi quasi prendo un permesso e vado in edicola

Comment

• Font Size
                Pensavo di vederla in pista già dal prossimo anno ma l'importante è che torni e possibilmente anche competitiva e perchè no anche molto bella!

Comment

• Font Size
                  Coco
                  Ziopork
                  ma st? ***** di sintesi della comparative me la fai o noooooooo!!!!!!!!!
                  Mica ci arrivo a stasera.
                  Quasi quasi prendo un permesso e vado in edicola
                  c'? un limite ai ***** miei che mi posso fare sul lavoro; devi friggere fino a stasera!

p.s. sono ANCORA al lavoro

Comment

• Font Size
                    intervista Mercanti, riepilogo, tra virgolette le citazioni

-obbiettivo, in SBK dal 2008;
                    -di conseguenza anche in produzione col nuovo modello, un po + costoso di RSV;
                    -"si presume" 4 cilindri e, nel caso ...
                    - ... "molto pi? probabilmente a V che non in linea" ;
                    -RSV rimane in produzione "+ accessibile e piacevole da guidare sulle strade di tutti i giorni" ;
                    - "una 600 ? in cantiere"
                    - tipo di motore non ancora definito ma sviluppato in Aprilia
                    - "il V ? nella nostra filosofia ... ma non deve avere per forza 2 cilindri"
                    -20 nuovi modelli nei pros. 3 anni

Riguardo alla comparativa naked siamo OT, direi di spostarci qu?:

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=coco]intervista Mercanti, riepilogo, tra virgolette le citazioni

-obbiettivo, in SBK dal 2008;
                      -di conseguenza anche in produzione col nuovo modello, un po + costoso di RSV;
                      -"si presume" 4 cilindri e, nel caso ...
                      - ... "molto pi? probabilmente a V che non in linea" ;
                      -RSV rimane in produzione "+ accessibile e piacevole da guidare sulle strade di tutti i giorni" ;
                      - "una 600 ? in cantiere"
                      - tipo di motore non ancora definito ma sviluppato in Aprilia
                      - "il V ? nella nostra filosofia ... ma non deve avere per forza 2 cilindri"
                      -20 nuovi modelli nei pros. 3 anni

Per la 600 si parlava di una 4 cil, gi? l'anno scorso, ma ho poca fiducia di un motore di questo tipo non japp, su una cilindrata cos? piccola.
                      Non vorrei si ripetesse la strada gi? percorsa da Triumph.

Comment

• Font Size
                        Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'è l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro è il 4 cilindri... in linea o a V che sia....
                        Last edited by Fede.R1; 03-03-06, 08:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1
                          Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'? l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro ? il 4 cilindri... in linea o a V che sia....

Che il bicilindrico sia da vecchietti...........

Poi se hai notato ha riferito che il V60 non andr? in pensione, ed innoltre le nuove motorizzazioni 750/1200 mi sembra siano bicilindriche..........quindi dei futuri 8/10 modelli penso che la strgrande maggioranza sia bicilindrica............

quindi mi sembra che Aprilia ci creda al bicilndrico..............e voglia invece cercare di ritornare al Top nelle competizioni............. con un modello adeguato alle potenze attuali.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Che bello essere vecchi

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Fiore]Che il bicilindrico sia da vecchietti...........

Poi se hai notato ha riferito che il V60 non andr? in pensione, ed innoltre le nuove motorizzazioni 750/1200 mi sembra siano bicilindriche..........quindi dei futuri 8/10 modelli penso che la strgrande maggioranza sia bicilindrica............

Fiore
                              che tu sappia si manterr? lo schema del v di 60? o si "aprir?" un pochino?
                              Il doppio contralbero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fede.R1
                                Insomma addio bicilindrico.... lo useranno solo per le moto da vecchietti e da passeggio.... su superbike c'? l' intervista al nuovo general manager Aprilia.... il futuro ? il 4 cilindri... in linea o a V che sia....
                                VIVA la mia tuono da passeggio, ? indiscutibile che per strada il bicilindrico deve continuare a tuonare..... ma ci vedi tutti con quei frullatori a sfrizionare sui tornanti dei passi che triste sarebbe

Comment

X
                                Working...
                                X