Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione RSV '02

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione RSV '02

    Chi di voi ha revisionato la moto nell'anno nuovo.
    Io devo andare entro marzo con la mia, ho s? il doppio Akra omologato, non dovrebbero farmi delle storie...giusto ?
    Il resto ? tutto di serie, a parte qualche pezzo in carbonio.

  • Font Size
    #2
    Nessun problema, di solito non sono controlli severissimi.

    Le cose di cui preoccuparsi sono la funzionalità dell'impianto elettrico, clacson, frecce e luci e la buona efficenza di gomme e freni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia ? propio sotto in questo momento per domani sera dovrebbero ridarmela spero!! Poi domani ti faccio sapere se han rotto le balle o no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho solo il freno posteriore da spurgare...spero me lo passino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io a luglio devo fare la revisione alla mia! CF da 57, alberi a camme della 04, cassa filtro aperta, scarichi completi, cosa leggeranno sul display dei gas di scarico????? ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...basta togliere le restrizioni..mi rideranno in faccia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              frecce? cosa sono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io se devo fare la revisione faccio prima a cambiare moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo nei controlli non severissimi, ma non girano delle voci molto rassicuranti.
                  Adesso gli faccio fare il tagliando dei 15k, tirare il freno post. che ha poco mordente, e poi...ma che cavolo me ne frega, accidenti, stanotte è caduta la neve anche in spiaggia, chissà quando si gira...mannaggia mannaggia direbbe un nostro caro conoscente.
                  Tienimi informato Parpa, se non hai storie tu a Bolzano, dovrebbe andare bene anche quà, grazie.
                  Last edited by Balestri Maurizio; 01-03-06, 07:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balestri Maurizio
                    Speriamo nei controlli non severissimi, ma non girano delle voci molto rassicuranti.
                    Adesso gli faccio fare il tagliando dei 15k, tirare il freno post. che ha poco mordente, e poi...ma che cavolo me ne frega, accidenti, stanotte ? caduta la neve anche in spiaggia, chiss? quando si gira...mannaggia mannaggia direbbe un nostro caro conoscente.
                    Tienimi informato Parpa, se non hai storie tu a Bolzano, dovrebbe andare bene anche qu?, grazie.
                    che tipo di voci?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la porta alla revisione domani .... rimonto le gomme stradali e basta, filtro e scarico li lascio dove sono ... Spero che il tecnico che mi fa la revisione sia clemente mal che vada mi metto a piangere per cercare di convincerlo !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembra che alcune moto, in realt? un po' pi? vecchiotte delle nostre RSV, non siano passate a causa delle emissioni dei gas di scarico.
                        Il trucchetto di smagrire molto il motore e poi rimetterlo come prima pare che in alcuni casi non abbia funzionato, a causa dei nuovi impianti di misurazioni che non si possono "ingannare".
                        Per? al momento sono solo voci, non ho parlato direttamente con nessun interessato. Mi preoccupa il fatto che pi? di un amico mi ha detto che ? impossibile starmi in scia, se non a pena di asfissiarsi, causa la puzza che manda la moto. Boh, il punto di revisione pi? vicino a me ? un Dekra, i tedeschi sono notoriamente precisi, sicch?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la revisione l'ho fatta a settembre dell'anno passato. La moto è senza restrizioni, ma per il resto originale. Ho fatto fare un CO da revisione il giorno prima e poi non ho avuto problemi. Qui a pisa dove vado io controllano frenata anteriore e posteriore, funzionamento luci e frecce e stato delle gomme, oltre ovviamente ai gas di scarico (col CO da revisione ha dato zero a tutti i valori, il ragazzo era stupefatto).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Balestri Maurizio
                            Sembra che alcune moto, in realt? un po' pi? vecchiotte delle nostre RSV, non siano passate a causa delle emissioni dei gas di scarico.
                            Il trucchetto di smagrire molto il motore e poi rimetterlo come prima pare che in alcuni casi non abbia funzionato, a causa dei nuovi impianti di misurazioni che non si possono "ingannare".
                            Per? al momento sono solo voci, non ho parlato direttamente con nessun interessato. Mi preoccupa il fatto che pi? di un amico mi ha detto che ? impossibile starmi in scia, se non a pena di asfissiarsi, causa la puzza che manda la moto. Boh, il punto di revisione pi? vicino a me ? un Dekra, i tedeschi sono notoriamente precisi, sicch?
                            Io l'ultima revisione che ho fatto al mio ex cbr per i gas di scarico ho fatto cos?: ho acceso uno scooter a fianco della moto e ho indicato al tecnico dove infilare la sonda! TUUUUUUUUUUUUUTTO OK!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Matteo, tu hai un RSV 01 ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X