Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma posteriore da 190

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma posteriore da 190

Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi hanno cambiato la gomma originale della Tuono da 190 a 180. Sempre se serve ..... Io arrivo da una Suzuki con posteriore da 180 e a breve mi consegnano una Tuono '06.
    Aspetto notizie.
    Grazie.
    Andre

• Font Size
    in strada non credo si senta così tanto la differenza, in pista invece si.

Comment

• Font Size
      ... senza contare che la tuono ? anche omologata col 190/55 che conserva i pregi di entrambe le misure di cui parli... Cmq se dovessi montare il 190/55 ricordati di sostituire il pignone con una da 15, altrimenti allunghi troppo la rapportatura.
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by ohoale
        Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi hanno cambiato la gomma originale della Tuono da 190 a 180. Sempre se serve ..... Io arrivo da una Suzuki con posteriore da 180 e a breve mi consegnano una Tuono '06.
        Aspetto notizie.
        Grazie.
        Andre

Ciao
        hai gi? votato il sondaggio Apriliati?
        Provala con il 190 prima. Io nella Tuono 2003 ho montato sia 180 che 190. Le differenze nell'uso quotidiano sono minime, forse perch? il manubione sopperisce, in parte, a una teorica inferiore maneggevolezza del 190.
        Nella Tuono 2006, monto il 190 e non penso che monter? mai il 180 per il semplice motivo che in strada preferisco avere la maggior impronta possibile, vista la coppia del nostro v60?.
        Mi raccomando, facci un report sulle prime impressioni di guida del nuovo mezzo.

Comment

• Font Size
          Io l'avevo provato il 180 (tuono primo mod.) , però poi sono ritornato sulla 190 , non ti so spiegare perchè , ma mi trovo meglio.

Comment

• Font Size
            io l'ho provata sia con il 190 che con il 180
            per strada le differenze sono minime (ed il munubrione aiuta molto)
            ma come dice bull
            potresti mettere il 190/55 che è sicuramente la misura che accumuna le 2 misure

Comment

• Font Size
              Io su tutte e due le mie moto (999s e tuono 04) ho provato tutte e tre le gomme e posso dirti che il 190/55 è la migliore seguita a ruota dal 180/55 ma il 190/50 proprio non mi è piaciuto rende la moto simile ad un camion.

Comment

• Font Size
                Come vedi le impressioni sono molto personali.
                Di buono c'è che con Tuono le gomme durano poco, quindi puoi provare tutte le tre combinazioni possibili e decidere quale va bene per te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  Io su tutte e due le mie moto (999s e tuono 04) ho provato tutte e tre le gomme e posso dirti che il 190/55 ? la migliore seguita a ruota dal 180/55 ma il 190/50 proprio non mi ? piaciuto rende la moto simile ad un camion.
                  concordo pienamente!

Comment

X
                  Working...
                  X