Mi ha detto mio fratello (che lavora in Aprilia) che le Tuono '06, ed in parte anche qualche RSV, sono ferme per un problema di approvvigionamento materiali; in pratica mancano i serbatoi (non so se per un ritardo dello stampatore o del verniciatore).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno s?!?
Collapse
X
-
-
Originally posted by albtuonoZiopork!!!!!!!!!!
Ma con st? caxxo di blocco del traffico!!!!!!!!!
Sono sul balcone a mettere in ordine i geranei
Spiegatemi cos'ha la Tuono adesso????
[img]javascript:rs('Anteprima', 'antefrm.php?filename=/usr/local/disco4_alice/al/lb/albtuono/PA/P1000141x.JPG',430,480,0);[/img]
Comment
-
Originally posted by beelzetronSecondo me ? il solito discorso: qualche concessionario per giustificare i suoi ritardi INTERNI si ? inventato questa storia per far stare buono il cliente rompicoglioni...
Comment
-
Originally posted by Fabio VicentiMi ha detto mio fratello (che lavora in Aprilia) che le Tuono '06, ed in parte anche qualche RSV, sono ferme per un problema di approvvigionamento materiali; in pratica mancano i serbatoi (non so se per un ritardo dello stampatore o del verniciatore).
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!meno male.. pensavo fosse qualcosa di serio tipo lo zx10r 2 anni fa ..(il cerchio anteriore difettoso)
Vero a mio fratello era arrivata una lettera che diceva di portare il Kawa, appena comprato, al conce, per seri problemi alla fusione del cerchio anteriore, che sarebbe stato sostituito.
Comment
-
Originally posted by texscusa alb ma mi da sito web nn attivo
con st? ***** di Alice non riesco a postare le immagini.
Organizziamo un altra abboffata cos? ci vediamo
Dai arriva la primavera.
Comment
-
Originally posted by albtuonoVero a mio fratello era arrivata una lettera che diceva di portare il Kawa, appena comprato, al conce, per seri problemi alla fusione del cerchio anteriore, che sarebbe stato sostituito.
Comment
-
Originally posted by albtuonoMi dispiace Tex
con st? ***** di Alice non riesco a postare le immagini.
Organizziamo un altra abboffata cos? ci vediamo
Dai arriva la primavera.
Comment
X
Comment