beh complimenti!! se vieni a girare al mugello vengo a fare il tifo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visione celestiale in box
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by magnesiabraghi, 200.
cosa vai a fare a adria il 5 ? ci sono 3 gradi qui oggi
3 gradi?
quanto amo la mia sicilia..oggi 19 gradi
Comment
-
Originally posted by magnesia
dai che adesso vale la pena venire anche dalle mie parti..la pista (mezza) decente c'? (racalmuto..si, lo so che non ? il mugello ma intanto ci accontentiamo di questa..), il tempo ? bello, la gente ? simpatica..poi, tranquilla, dopo che ti sei tolta il casco la gente non ti rivolger? nemmeno + il saluto vedendo che li ha doppiati una donna
Comment
-
Originally posted by magnesiaahi ahi ahi, nico. da te non me lo aspettavo
non ti sei neppure accorto che ci sono un po di post metz e un po dunlop. tu avresti dovuto capire che non sono tutte mie
Al contrario, sapevo che stavi pensando ad una soluzione "mista", quindi...
Comment
-
Originally posted by massirsv? vero che hai la temperatura, ma per mia fortuna io qui ho le belle strade, e anche il mugello fa la sua figura...
anche qui come strade siamo messi MOLTO bene..ma ci mancano le piste, ci? che veramente rimpiango rispetto alle vostre zone
Comment
-
Originally posted by avvonicoComunque, ha ragione quel pezzo di suzukista di HSG...
a met? stagione, quando ci ho capito qualcosa, passo al tutto dunlop
Comment
-
Originally posted by magnesialo so che ha ragione ma ci sono troppe varianti tutte assieme, ci manca solo l'assetto da 195 dunlop post ...
a metà stagione, quando ci ho capito qualcosa, passo al tutto dunlop
QUindi metti quella e muto.Last edited by HSG; 27-02-06, 12:15.
Comment
-
Originally posted by HSGSe volessi rimarrebbe in produzione il 180/55 carcassa racing solo in mescola 902, alternativa piu` che valida al 195/70. Pensavo rimanessero soltanto i 180/55 e 190/55 con carcassa stradale, ma il 180/55-902 e` confermato in produzione.
QUindi metti quella e muto.
Massi, ma io credevo che lo slick 180/55 "racing" (che ho utilizzato) fosse pi? difficile da assettare rispetto ai vari "gommoni" attuali, sia slick che intagliati. Sbaglio?
Comment
X
Comment