Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che adesso vale la pena venire anche dalle mie parti..la pista (mezza) decente c'? (racalmuto..si, lo so che non ? il mugello ma intanto ci accontentiamo di questa..), il tempo ? bello, la gente ? simpatica..poi, tranquilla, dopo che ti sei tolta il casco la gente non ti rivolger? nemmeno + il saluto vedendo che li ha doppiati una donna
ahi ahi ahi, nico. da te non me lo aspettavo
non ti sei neppure accorto che ci sono un po di post metz e un po dunlop. tu avresti dovuto capire che non sono tutte mie
Al contrario, sapevo che stavi pensando ad una soluzione "mista", quindi...
Comunque, ha ragione quel pezzo di suzukista di HSG...
lo so che ha ragione ma ci sono troppe varianti tutte assieme, ci manca solo l'assetto da 195 dunlop post ...
a met? stagione, quando ci ho capito qualcosa, passo al tutto dunlop
lo so che ha ragione ma ci sono troppe varianti tutte assieme, ci manca solo l'assetto da 195 dunlop post ...
a metà stagione, quando ci ho capito qualcosa, passo al tutto dunlop
Se volessi rimarrebbe in produzione il 180/55 carcassa racing solo in mescola 902, alternativa piu` che valida al 195/70. Pensavo rimanessero soltanto i 180/55 e 190/55 con carcassa stradale, ma il 180/55-902 e` confermato in produzione.
Se volessi rimarrebbe in produzione il 180/55 carcassa racing solo in mescola 902, alternativa piu` che valida al 195/70. Pensavo rimanessero soltanto i 180/55 e 190/55 con carcassa stradale, ma il 180/55-902 e` confermato in produzione.
QUindi metti quella e muto.
Massi, ma io credevo che lo slick 180/55 "racing" (che ho utilizzato) fosse pi? difficile da assettare rispetto ai vari "gommoni" attuali, sia slick che intagliati. Sbaglio?
Comment