Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sbk

    giusto per dire...
    Pierfrancesco Chili parte in tredicesima posizione col tempo di 2'02"596...
    Valia su RSV Factory originale gommata pirelli SCpro ha fatto il miglior giro dopo quattro/cinque passaggi a 7 secondi di distacco.... con Pellizzon che lo tirava e che a fine turno ha dichiarato che si poteva togliere ancora un bel p?(un secondino comodo, forse pi?...)
    Certo la pole ? dieci secondi sotto, ma le unghie me le mangio ugualmente!

  • Font Size
    #2
    C'è da dire che sta piovendo da quelle parti , magari girano con pista umida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho visto la pole, ma ti assicuro che con quei tempi la pista doveva essere asciutta... e anche decisamente in buone condizioni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda Ale ho rivisto ora su eurosport la superpole sole splendente Bayliss in 59 alto...questa moto avrebbe un grandissimo potenziale...chissà quale sarebbe confrontandolo a parità di sviluppo nel mondiale SBK!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog
          Non ho visto la pole, ma ti assicuro che con quei tempi la pista doveva essere asciutta... e anche decisamente in buone condizioni!

          Raga
          Qui urge la RSW dove W sta per 4 cilindri!!!!!!!!
          Che peccato.
          A me piacerebbe il bicilindrico, ma il regolamento ? troppo contro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Raga
            Qui urge la RSW dove W sta per 4 cilindri!!!!!!!!
            Che peccato.
            A me piacerebbe il bicilindrico, ma il regolamento ? troppo contro

            la Ducati mi sembra spacchi il culo cmq!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              giusto per dire...
              Pierfrancesco Chili parte in tredicesima posizione col tempo di 2'02"596...
              Valia su RSV Factory originale gommata pirelli SCpro ha fatto il miglior giro dopo quattro/cinque passaggi a 7 secondi di distacco.... con Pellizzon che lo tirava e che a fine turno ha dichiarato che si poteva togliere ancora un bel p?(un secondino comodo, forse pi?...)
              Certo la pole ? dieci secondi sotto, ma le unghie me le mangio ugualmente!
              5 GIORNI FA' MI DICESTI CHE LA SBK NON INTERESSA ALL'APRLIA ORA O SBAGLIO???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                5 GIORNI FA' MI DICESTI CHE LA SBK NON INTERESSA ALL'APRLIA ORA O SBAGLIO???
                A parte che non capisco il maiuscolo, ma probabilmente ti ? rimasto il caps lock pigiato , credo ti stia sbagliando o magari mi sono confuso io . E' rispauto che aprilia st? sviluppando un "Pluricilindrio" per rientrare in pompa magna nella SBK dal 2008 con qualche apparizione sporadica gi? nel 2007. Forse ti stai confondendo con la GP, dove per adesso aprilia preferisce stare a guardare. Da quanto ne s?, in questo campo vogliono vedere come si mette con la 800 per poi valutare se conviene riprovarci.
                Cmq, per Alberto, il mio post era proprio per valutare quanto sia necessario un 4cil per essere competitivi in sbk...
                Tra la pole e un tempo ottenuto con moto di serie(la RSV factroy) senza troppe seghe mentali e con gomme STRADALI, ci sono 10 secondi... che diventano 7 se valutiamo il tredicesimo posto di Chili...
                Ora mettici 35-40cv in pi?... Gomme adatte, sospensioni al top di gamma, magari un forcellone rivisto e un pilota in grado di sfruttare il pacchetto a dovere.
                In queste condizioni, quanti di quei sette secondi avremmo recuperato?? e quanti dei dieci?
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è davvero un peccato non vedere la RSV attuale partecipare al campionato Sbk attuale....sul fatto che il bicilindrico parte svantaggiato...la Ducati và sempre forte,se ci riesce lei ci può riuscire anche Aprilia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi?, sarebbe davvero bello vederne una. Magari qualche wild card ? Speriamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      A parte che non capisco il maiuscolo, ma probabilmente ti ? rimasto il caps lock pigiato , credo ti stia sbagliando o magari mi sono confuso io . E' rispauto che aprilia st? sviluppando un "Pluricilindrio" per rientrare in pompa magna nella SBK dal 2008 con qualche apparizione sporadica gi? nel 2007. Forse ti stai confondendo con la GP, dove per adesso aprilia preferisce stare a guardare. Da quanto ne s?, in questo campo vogliono vedere come si mette con la 800 per poi valutare se conviene riprovarci.
                      Cmq, per Alberto, il mio post era proprio per valutare quanto sia necessario un 4cil per essere competitivi in sbk...
                      Tra la pole e un tempo ottenuto con moto di serie(la RSV factroy) senza troppe seghe mentali e con gomme STRADALI, ci sono 10 secondi... che diventano 7 se valutiamo il tredicesimo posto di Chili...
                      Ora mettici 35-40cv in pi?... Gomme adatte, sospensioni al top di gamma, magari un forcellone rivisto e un pilota in grado di sfruttare il pacchetto a dovere.
                      In queste condizioni, quanti di quei sette secondi avremmo recuperato?? e quanti dei dieci?
                      bull

                      ops mi era scappato il tasto si leggi qua che mi hai risposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa
                        ? davvero un peccato non vedere la RSV attuale partecipare al campionato Sbk attuale....sul fatto che il bicilindrico parte svantaggiato...la Ducati v? sempre forte,se ci riesce lei ci pu? riuscire anche Aprilia....

                        Misono perso gara 1
                        e ho visto il finale di gara 2
                        Non ci capisco pi? un cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!
                        St? Ducati va una cifra.
                        Ma allora qual'? il motore giusto?????
                        e se fosse vero che un 2 cilindri possa arrivare a 220 cv????
                        Ma allora Aprilia st? sbagliando di nuovo? A provarci con il 4 cil intendo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kaciaro non vedo l'incongruenza....
                          In questo post ho fatto notare quanto la moto che abbiamo provato in Qatar fosse vicina alle prestazioni di media categoria della SBK. La cosa mi ha piacevolmente sorpreso e da l? a sognare di vedere la propria moto impegnata in questo campionato, il passo mi pare brevissimo...
                          Giorni addietro scrissi che allo stato attuale delle cose, aprilia non ha un mezzo per poter essere competitivi in sbk, perch? pare ne stia sviluppando un'altro con diversa architettura.
                          Se vuoi te lo ripeto anche in questo post, l'attuale RSV non ha i numeri per essere competitiva in SBK, ma alcune considerazioni sul progetto bicilindrico e in particolare sulla RSV, fantasticando, le possiamo fare ugualmente, no??
                          E favoleggiando mi sono sorpreso di come un motore concettualmente "vecchio" come il V60?, assecondato da una grande ciclistica, possa cmq esprimersi a buon livello...
                          E sempre favoleggiando mi chiedo cosa si potrebbe fare con cotanta ciclistica e magari un motore sviluppato seguendo i concetti espressi dal bicilindrico che adesso equipaggia le SXV e RXV da gara...
                          Ovviamente sono solo divagazioni senza fondamento, anche perch? un motore "stretto" come quello avrebbe poco spazio per gli air-box e via dicendo...
                          Cmq hai ragione, leggendo un p? di qua e di l?, ? facile fare confusione coi miei scritti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            Misono perso gara 1
                            e ho visto il finale di gara 2
                            Non ci capisco pi? un cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!
                            St? Ducati va una cifra.
                            Ma allora qual'? il motore giusto?????
                            e se fosse vero che un 2 cilindri possa arrivare a 220 cv????
                            Ma allora Aprilia st? sbagliando di nuovo? A provarci con il 4 cil intendo?
                            a mio personalissimo parere dopo aver guardato la gara mi sento di dire che la Ducati ? competitiva,se la pu? giocare alla grande con le 4 cilindri ma non vedo la supremazia che c'era una volta....f? impressione vedere come le 4 cilindri scappino via in accellerazione...e anche sul rettilineo, a meno di non avere la scia, di motore perdeva qualcosa...PERO'....la Ducati ? in testa a tutte e due le classifiche (marche e piloti)...secondo me l'attuale RSV opportunamente seguita poteva dire la sua in questo campionato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              Kaciaro non vedo l'incongruenza....
                              In questo post ho fatto notare quanto la moto che abbiamo provato in Qatar fosse vicina alle prestazioni di media categoria della SBK. La cosa mi ha piacevolmente sorpreso e da lì a sognare di vedere la propria moto impegnata in questo campionato, il passo mi pare brevissimo...
                              Giorni addietro scrissi che allo stato attuale delle cose, aprilia non ha un mezzo per poter essere competitivi in sbk, perchè pare ne stia sviluppando un'altro con diversa architettura.
                              Se vuoi te lo ripeto anche in questo post, l'attuale RSV non ha i numeri per essere competitiva in SBK, ma alcune considerazioni sul progetto bicilindrico e in particolare sulla RSV, fantasticando, le possiamo fare ugualmente, no??
                              E favoleggiando mi sono sorpreso di come un motore concettualmente "vecchio" come il V60°, assecondato da una grande ciclistica, possa cmq esprimersi a buon livello...
                              E sempre favoleggiando mi chiedo cosa si potrebbe fare con cotanta ciclistica e magari un motore sviluppato seguendo i concetti espressi dal bicilindrico che adesso equipaggia le SXV e RXV da gara...
                              Ovviamente sono solo divagazioni senza fondamento, anche perchè un motore "stretto" come quello avrebbe poco spazio per gli air-box e via dicendo...
                              Cmq hai ragione, leggendo un pò di qua e di là, è facile fare confusione coi miei scritti!
                              Ottima precisazione,tra persone serie e civili,sopratutto appassionate ci si capisce sempre ,io saro' fissato ma e' dal lancio della nuova RSV fine 2003 non e' seguito un opportuno impegno agonistico della moto e' questo che mi rode.....
                              ok le varie vicissitudini non lo hanno permesso speriamo nel futuro
                              Last edited by kaciaro; 26-02-06, 07:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X