Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme sportcity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme sportcity

    So che non ? il forum giusto per queste cose, ma siccome ho uno sportcity per la citt? e qui di gente con cultura aprilia ne bazzica parecchia, volevo farvi una dimanda: ma oltre alla gomme maxxis che monta di serie questo scooter c'? qualcos'altro in giro?
    Ho cercato in vari siti di produttori gomme ma niente!
    Devo cambiare le gomme e non mi va di rimettere le stesse, sapreste aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    Metti le Rennsport!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Barbone!!!!!
      Mi prendi in giro!!!!
      Guarda che mi vergogno gi? abbastanza da solo ad usare uno scooter!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io quando lo uso non mi vergogno. La comodità dello scooter è innegabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Io quando lo uso non mi vergogno. La comodit? dello scooter ? innegabile.

          quoto
          Mica si pu? andare in citt? con la Tuono.
          Si consumano gomme e benza inutilmente.
          Lo Sporty ? comodissimo. Consuma nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un problema che nn mi sono ancora posto.. credo che pirelli faccia una delle due gomme.. o la post o l'anteriore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TSA
              So che non ? il forum giusto per queste cose, ma siccome ho uno sportcity per la citt? e qui di gente con cultura aprilia ne bazzica parecchia, volevo farvi una dimanda: ma oltre alla gomme maxxis che monta di serie questo scooter c'? qualcos'altro in giro?
              Ho cercato in vari siti di produttori gomme ma niente!
              Devo cambiare le gomme e non mi va di rimettere le stesse, sapreste aiutarmi?

              Riesci a grattare la carena in piega?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho il tuo stesso problema. Le maxxis sono gomme che vanno abbastanza bene solo d'estate e sull'asciutto. Bisogner? aspettare ancora un po di tempo, ormai gli sportcity sono aumentati a dismisura e le case costruttrici di gomme hanno tutto l'interesse per fare uscire gomme con queste misure.
                Io tiro avanti fino a quando posso farlo, in primavera di sicuro ci saranno novit?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo, io sono quasi alla frutta e dietro è pure riparata (avevo bucato).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' il problema che ho anchio ,sul mio SCARABEO 250,(ho anche questo oltre alla Tuono) e in giro si trovano solo le MAXXIS di quella misura e codice velocit?
                    ? ora che qualche produttore di gomme ci pensi !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dietro avevo tirato su un chiodo ma per fortuna ? entrato di sbiego senza andare a forare la telatura.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X