Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[il falco] ha preso il volo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[il falco] ha preso il volo

Ebbene si. Dopo tutta quest'attesa (1 anno senza moto del tutto, e 4 mesi con la moto in box senza poterla usare)...

4 mesi interminabili anche se freddissimi la voglia di usarla era forte... irresistibile... ieri finalmente, 23 febbraio, a sdue anni dal conseguimento della patente A con limite a 34cv... i limiti sono andati a farsi... mmm vabb? un giro da sante donne e io ho potutto varcare la soglia del cancello del quartiere e mettere piede... ruota, su strada pubblica.

un sentito ringraziamento a qualcuno che da lass? mi ha graziato... l'altro ieri diluviava... oggi piove... ma ieri c'era il SOLE! e non faceva per nulla freddo, 11? circa.

bene allora, mattina ore 8.50, mi vesto di tutto punto, per andare, fiero col mio mezzo in universit?, purtroppo gli impegni preesame non mi hanno consentito di inaugurarla con u giro lungo, ma vabb?. poco per volta si impara.

un piccolo controllo del necessario: paraschiena, OK, stivali, OK, giacca con protezione Ok, guanti, sottocasco e casco OK (tutto l'abbigliamento rigorosamente vecchio, primo giro per scaramanzia non ho usato la roba nuova)

scendo in box, scopro la belva... era pronta a rombare, porto fuori, tiro la levetta, giro la chiave, finito il check, START, il motore in 2 secondi parte facendo intuire la sua voglia di scalpitare....

il giro ? stato breve, ma dopo cos? tanto tempo ? stato emozionante solcare di nuovo la strada su due cm di gomma anzik? su 4 gomme ben piantate a terra. tralascio inutili commenti sul motore... io ero duro come un omino lego con un palo su per il ... non ho nemmeno provato ad accennarla una piega, troppo duro, devo smollarmi. ho solo dato un'apertura a 5000 giri in 2a, e appena passati i 6000 (non avevo spalancato nemmeno a fondocorsa) la ruota ant ha iniziato a galleggiare a qualche cm da terra, figo!)

che altro, non so descrivervi la felicit? e contentezza, era da cos? tanto che aspettavo.

adesso non vedo l'ora di un nuovo giorno di sole per poterla riusare!!!

• Font Size
    Grandissimo! Finalmente!

Comment

• Font Size
      benone!!!!!!!!aspetta che arrivino le belle giornate e il caldo....se non ti sciogli da solo i 40 gradi aiutano!!!

Comment

• Font Size
        Lucky 40? a Milano non si vedrebbero nemmeno se la terra cozzasse contro il sole , mica sta nel caldo di Roma (per la verit? sta facendo un tempaccio ultimamente ... ).
        Piuttosto incomincia a dire tante preghierine per far esplodere una bella primavera che il 24 non dista molto

Comment

• Font Size
          spero tanto venga il caldo, cmq due estati fa i 40° c'erano!!! (maledisione faceva un caldo!!!!)

Comment

• Font Size
            si ma erano creati da reazioni chimiche gassose
            Last edited by MacTwin; 24-02-06, 09:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by playmake
              spero tanto venga il caldo, cmq due estati fa i 40? c'erano!!! (maledisione faceva un caldo!!!!)
              Speriamo non tornino.

Comment

• Font Size
                Grande Play!!!!!!

Sono contento per te!!

Immagino la tua gioia!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Play quando il tempo migliora possiamo trovarci per qualche giretto tranquillo in compagnia!!!

Comment

• Font Size
                    si certo, dopo il 7 marzo (data fine esami) appena c'è bello voglio vedere tante brutte nuove facce :P:P:P:P:P

Comment

• Font Size
                      Complimeti, vedrai che emozzione appena le condizioni meteo lo consentiranno!

Comment

• Font Size
                        sono contentissimo per te
                        bella lì Play

Comment

• Font Size
                          grazie a tuti... speriamo sto tempo migliori che oggi è da suicidio!

Comment

• Font Size
                            bella play...vedrai che col falcone ti toglierai belle soddisfazioni....

Comment

• Font Size
                              evvai!!

finalmente anche tu col 4 Tempi...

Gi? ai primi km vai di wheelimg?

mi sa che quest'estate ti riconosceremo facilmente allora!

Complimenti e bravo!
                              Generic Smilies
                              Cosa scrivere Grafica risultante Significato

Comment

X
                              Working...
                              X