Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT LUNGO] l'emozione di un nuovo acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TuonoBlack
    Bull per il prezzo hai ragione ma alla fine un utilitaria di pari requisiti non esiste sul mercato..... e un TD di ultima generazione 1.3 o 1.4 Trazione Anteriore con la stessa dotazione viene a costare 1000-1500 euro meno al massimo
    Personalmente preferisco la versione normale alla Cross, ma ? questione di gusti personali... Per dove abito io un 4X4 sarebbe un puro sfizio e nulla pi?... Sinceramente spendere 35000000 di vecchie lire per una panda lo trovo assurdo, per lo stipendio che percepisco io!! Poi come ti dicevo ? tutto soggettivo, se pensi che ne spendiamo altrettanti per una moto che usiamo la met? di quello che potremmo usare la panda!
    bull

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bulldog
      Personalmente preferisco la versione normale alla Cross, ma ? questione di gusti personali... Per dove abito io un 4X4 sarebbe un puro sfizio e nulla pi?... Sinceramente spendere 35000000 di vecchie lire per una panda lo trovo assurdo, per lo stipendio che percepisco io!! Poi come ti dicevo ? tutto soggettivo, se pensi che ne spendiamo altrettanti per una moto che usiamo la met? di quello che potremmo usare la panda!
      bull

      Si ma in cambio d? 100.000 sensazioni in pi?!!!!
      La pandina ? simpatica ma costa troppo (IMHO)
      Ma il discorso ? sempre quello, ugnuno con i propri soldi f? ci? che vuole.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nemmeno io spenderei 18Keuro per una panda...
        però ripeto che prima di giudicare la macchina in oggetto andrebbe vista, provata e confrontata.......

        Certo che un uomo medio probabilmente trova un numero illimitato di alternative, io stesso a pochi metri dalla Panda vedevo una grande punto 1.9 jtd con allestimento sportivo, una IDEA super accessoriata, una musa altrettanto accessoriata (per restare sullo stesso livello di prezzo)...
        la conoscenza dei listini auto/moto e le caratteristiche di quasi tutti i modelli è sempre stato un mio hobby......
        Il plus rispetto a altre auto con pari allestimento/motorizzazione è al massimo di 1,5 k EURO....
        Last edited by TuonoBlack; 24-02-06, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          TuonoBlack ma te la devi andare a prendere là in cima??

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi accompagnano queste mie amiche a prenderla...

            Last edited by TuonoBlack; 24-02-06, 11:11.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Haaapperò!!...vengo anch'io!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TuonoBlack
                Il plus rispetto a altre auto con pari allestimento/motorizzazione ? al massimo di 1,5 k EURO....
                Certo, se avevi necessit? di una minicar 4X4 attrezzata come una fuoristrada di alto livello, allora la scelta era pressoch? obbligata.
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimenti. Il prossimo anno dovrò cambiare anche io la macchina (la mia GTI del 96 in nizia a essere un pò vecchina anche se và benissimo) e mi orienterò sicuramente su un marchio Italiano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alebaldi
                    Complimenti. Il prossimo anno dovr? cambiare anche io la macchina (la mia GTI del 96 in nizia a essere un p? vecchina anche se v? benissimo) e mi orienter? sicuramente su un marchio Italiano.

                    Tipo???
                    Cosa avresti in mente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono
                      Tipo???
                      Cosa avresti in mente?
                      scusate se mi intrometto l'anno prossimo dovrebbe uscire la stilo nuova o addirittura gi? quest'anno, la grande punto ? veramente bella, la 149 ? a dir poco fenomenale!!!!! peccato che io ormai debba orientarmi su SW e/o Monovolumi.......

                      Da 30enne le mie preferite sono:

                      Berlina/2 volumi
                      149



                      SW
                      Audi A4

                      Monovolume
                      Multipla

                      City Car
                      Yaris

                      Sport Car al posto della moto......(budget limitato)
                      una bella Mini da 200 CV o un S3 usata.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X