Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bull per il prezzo hai ragione ma alla fine un utilitaria di pari requisiti non esiste sul mercato..... e un TD di ultima generazione 1.3 o 1.4 Trazione Anteriore con la stessa dotazione viene a costare 1000-1500 euro meno al massimo
Personalmente preferisco la versione normale alla Cross, ma ? questione di gusti personali... Per dove abito io un 4X4 sarebbe un puro sfizio e nulla pi?... Sinceramente spendere 35000000 di vecchie lire per una panda lo trovo assurdo, per lo stipendio che percepisco io!! Poi come ti dicevo ? tutto soggettivo, se pensi che ne spendiamo altrettanti per una moto che usiamo la met? di quello che potremmo usare la panda!
bull
Personalmente preferisco la versione normale alla Cross, ma ? questione di gusti personali... Per dove abito io un 4X4 sarebbe un puro sfizio e nulla pi?... Sinceramente spendere 35000000 di vecchie lire per una panda lo trovo assurdo, per lo stipendio che percepisco io!! Poi come ti dicevo ? tutto soggettivo, se pensi che ne spendiamo altrettanti per una moto che usiamo la met? di quello che potremmo usare la panda!
bull
Si ma in cambio d? 100.000 sensazioni in pi?!!!!
La pandina ? simpatica ma costa troppo (IMHO)
Ma il discorso ? sempre quello, ugnuno con i propri soldi f? ci? che vuole.
Nemmeno io spenderei 18Keuro per una panda...
però ripeto che prima di giudicare la macchina in oggetto andrebbe vista, provata e confrontata.......
Certo che un uomo medio probabilmente trova un numero illimitato di alternative, io stesso a pochi metri dalla Panda vedevo una grande punto 1.9 jtd con allestimento sportivo, una IDEA super accessoriata, una musa altrettanto accessoriata (per restare sullo stesso livello di prezzo)...
la conoscenza dei listini auto/moto e le caratteristiche di quasi tutti i modelli è sempre stato un mio hobby......
Il plus rispetto a altre auto con pari allestimento/motorizzazione è al massimo di 1,5 k EURO....
Complimenti. Il prossimo anno dovrò cambiare anche io la macchina (la mia GTI del 96 in nizia a essere un pò vecchina anche se và benissimo) e mi orienterò sicuramente su un marchio Italiano.
Complimenti. Il prossimo anno dovr? cambiare anche io la macchina (la mia GTI del 96 in nizia a essere un p? vecchina anche se v? benissimo) e mi orienter? sicuramente su un marchio Italiano.
scusate se mi intrometto l'anno prossimo dovrebbe uscire la stilo nuova o addirittura gi? quest'anno, la grande punto ? veramente bella, la 149 ? a dir poco fenomenale!!!!! peccato che io ormai debba orientarmi su SW e/o Monovolumi.......
Da 30enne le mie preferite sono:
Berlina/2 volumi
149
SW
Audi A4
Monovolume
Multipla
City Car
Yaris
Sport Car al posto della moto......(budget limitato)
una bella Mini da 200 CV o un S3 usata.....
Comment