Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT LUNGO] l'emozione di un nuovo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT LUNGO] l'emozione di un nuovo acquisto

Questa settimana il mio capo è a sciare ed io posso ca@@eggiare un pelo (voi direte un pelo troppo ) però dai è nata l'idea del sondaggio poi così male non è...........

Il fatto è che l'aria è proprio frizzantina non lo sentite? è frizzantina perchè la 4 ruote della mia dolce metà è arrivata dal concessionario questa mattina.....
    Siccome è una 4 ruote e non una moto vi dico solo che è una XXXXXX e che è carina, è tutto il contorno che mi va di raccontarvi perchè è stato tutto così particolare tanto da esaltarmi più (dai facciamo quasi come...) dell'attesa della Tuono.......
    Piccola premessa, dal 2002 al 2004 ho lavorato in XXXXXX ricambi ed ho qualche conoscienza che ha contribuito a rendere particolari questi 3 mesi!!!!!!!!

Verso il 25 di novembre mi convinco che è giusto fare contenta anche la mia mogliettina e allora la accompagno dal concessionario/conoscente, era un sabato nevoso e un paio d'ore sono trascorse velocissime morale firmiamo un contratto per una macchina che ha prevista consegna la fine di febbraio 2006 (3 mesi di attesa....)
    Alla fine decido di "sfruttare" le amicizie e riesco a programmare la consegna per le prime due settimane di Gennaio 2006............
    Passa Natale, passa capodanno e il 5 gennaio vado dal concessionario per definire alcune cose (soldi e altre ca@@ate )
    Ed è proprio dal conce che vedo una macchinina ancora più carina e particolare e inizio ad informarmi... e la scimmia sale e....... chiedo a mia moglie lei si bagna.... oops (volevo indicare che appoggiava la mia proposta...)
    ritorno dal concessionario e chiedo:

"Ma se io disdico il contratto per la XXXXX e compro la YYYYY??????" e lui
    beh tenuto conto che la XXXXX la rivendo sicuro non c'è problema.....

HIP HIP URRA' cambiamo contratto e macchina.. io spendo di più, lui è contento... problema.... consegna in 3 mesi..
    metà Aprile

NON FA MALE!!!!!!!!

visto che la pazzia si è completamente impossessata del sottoscritto a metà gennaio decido anche di mettere in vendita su ebay la mia vecchia Y10 in modo da aumentare lo sconto sul nuovo e guadagnarci un pelo

Y10 del 93 su ebay a 1000 euro e vai.........

ca@@o in una settimana la vendo!!!!!!!! ed io rimango senza macchina!!!!!!! ed allora me la faccio prestare dal babbo, dallo zio dalla suocera........

Ma è inizio febbraio e la consegna della nuova macchina è prevista come detto a metà aprile!!!!!
    Allora mi metto la faccia di cul@, quella della domenica e ritelefono ai vecchi amici.........

morale consegna prevista fine febbraio

ed eccoci a ieri sera, mia moglie mi accompagna dai miei per prendere la macchina del babbo e passando davanti al concessionario vediamo una bisarca con tutte macchine XXXXXX e YYYYY e tra queste c'è la nostra!!!!!!!
    foto con il telefonino e mega festa (senza nessuno che si sia bagnato )

Morale... la macchina è arrivata e questa sera andiamo a vedere quando ci verrà consegnata!!!! sono ipermega eccitato e pensare che non è APRILIA!!!!!! però è ITALIANA

scusate se ho tutto il tempo per scrivere anche queste ca@@ate ma per questa macchina ho rinunciato alla Tuono 06....
    ed ora lo sapete tutti (anche Alb)
    Last edited by TuonoBlack; 23-02-06, 15:10.

• Font Size
    scusate se ho tutto il tempo per scrivere anche queste ca@@ate ma per questa macchina ho rinunciato alla Tuono 06....
    ed ora lo sapete tutti (anche Alb) [/QUOTE]

Che ***** c'entra.
    Io ho cambiato la moto quest'anno tu la cambierai il prox.
    Il il prox dovr? cambiare la mia kakata di megane

Comment

• Font Size
      Gabry
      dimenticavo, mio suocero, vabbè il papà di Fede vuole comprare una Musa 1400 a benza.
      Hai qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Gabry
        dimenticavo, mio suocero, vabb? il pap? di Fede vuole comprare una Musa 1400 a benza.
        Hai qualcosa?
        e cosa ne so io........ ?

Torino c.so Giulio Cesare di fronte all'IVECO ce ne sono di carine a buon prezzo... vale la pena di farci un giro

Comment

• Font Size
          evabbè dillo che macchina è!!

Comment

• Font Size
            che macchina è

se vuoi posso impegnarmi a non cambiare la mia tuono per quest'anno, così avrai l'esclusiva della sezione aprilia di DDG

Comment

• Font Size
              [QUOTE=TuonoBlack]e cosa ne so io........ ?

Ma mica eri di casa in XXXX??????

Comment

• Font Size
                è questa..... però beige
                Last edited by TuonoBlack; 23-02-06, 16:03.

Comment

• Font Size
                  AUGURONI
                  appena la prendi dimmi come ti trovi

Comment

• Font Size
                    cos'è?????????

Comment

• Font Size
                      Non ? proprio il mio tipo di vettura ideale, per? mi pare sia molto accessoriata Il prezzo se non ho sentito male ? cmq molto elevato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        ? questa..... per? beige

spero non cada di sotto dopo che te la consegnano.... ma un posto pi? comodo no?

Comment

• Font Size
                          Auguroni.......per la 4 Ruote nuova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rombo di tuorlo
                            cos'??????????

? una panda 4X4 allestimento cross, noi avevamo ordinato la 4X4 "normale" poi al motorshow hanno presentato questo gioiellino e la mia dolce met? se ne ? innamorata.... Non potevo "rischiare" di prendere il 4X4 e poi avere rimpianti... tanto 1000 euro in pi? o in meno non mi cambiano la vita

Comunque... 1.3 mjet e 5 anni di garanzia che non guastano

Bull per il prezzo hai ragione ma alla fine un utilitaria di pari requisiti non esiste sul mercato..... e un TD di ultima generazione 1.3 o 1.4 Trazione Anteriore con la stessa dotazione viene a costare 1000-1500 euro meno al massimo....

Comunque ? una macchinina che va giudicata solo dopo averla vista/provata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              ? una panda 4X4 allestimento cross, noi avevamo ordinato la 4X4 "normale" poi al motorshow hanno presentato questo gioiellino e la mia dolce met? se ne ? innamorata.... Non potevo "rischiare" di prendere il 4X4 e poi avere rimpianti... tanto 1000 euro in pi? o in meno non mi cambiano la vita

Comunque... 1.3 mjet e 5 anni di garanzia che non guastano

Bull per il prezzo hai ragione ma alla fine un utilitaria di pari requisiti non esiste sul mercato..... e un TD di ultima generazione 1.3 o 1.4 Trazione Anteriore con la stessa dotazione viene a costare 1000-1500 euro meno al massimo....

Comunque ? una macchinina che va giudicata solo dopo averla vista/provata
                              Noooooooooooooo la Pandina Cross ? una delle mie preferite Gabry!!!!!!
                              DEVI assolutamente farmela provare..........(o lo devo chiedere alla tua contenta mogliettina.....eheheh??).
                              Pensa che la voglio far comprare alla mia morosa ma...............a lei non piace.........sig!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X