Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video presentazione rsv(non so' se' l'avete gia' visto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video presentazione rsv(non so' se' l'avete gia' visto)

come da titolo pareri del video??????
    Bellissimo il video dell’Aprilia RSV1000R proiettato dagli organizzatori Aprilia durante i recenti test in Qatar ai quali, Motoblog ha partecipato. via | Racewaynews.net

• Font Size
    bello.....

Comment

• Font Size
      Davvero molto bello!!!!

Complimenti ad Aprilia!!

OT: Oh ma quanto bello è il fisico dell'atleta!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        Davvero molto bello!!!!

Complimenti ad Aprilia!!

OT: Oh ma quanto bello ? il fisico dell'atleta!!!!!
        Sono i depilato!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Sono i depilato!!!!!!!

praticamente anche la Tuono 2 ? una RSV depilata

Comment

• Font Size
            ma io invece non sono rimasto molto entusiasto in quanto un video simile l'avevo gia' visto anni fa in occasione della presentazione della suzuki sv 1000 e dove il titolo del video era:sv 1000 tutta muscoli (ed il video mostrava un palestrato mentre faceva esercizi)........quindi cavolo mi sembra una banale scopiazatura.....

Comment

• Font Size
              pi? che altro un po di immagini in movimento sarebbero state pi? emozionanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivanisevic23
                ma io invece non sono rimasto molto entusiasto in quanto un video simile l'avevo gia' visto anni fa in occasione della presentazione della suzuki sv 1000 e dove il titolo del video era:sv 1000 tutta muscoli (ed il video mostrava un palestrato mentre faceva esercizi)........quindi cavolo mi sembra una banale scopiazatura.....
                Scusami se mi permetto di correggerti, ma credo tu abbia interpretato male il video
                Quello che viene ritratto non ? un body bulder tutto muscoli ma un atleta che effettua esercizi ginnici.
                Questi esercizi presuppongono il connubio e l'armonia tra forza, controllo e equilibrio, oltre a una certa bellezza nell'eseguire il proprio compito...
                COn questo video hanno voluto sottolineare le caratteristiche salienti della nuova RSV(non i muscoli, o non solo) tant'? che lo slogan della presentazione ?...

Il Bilanciamento tra le diverse qualit? che compongono la RSV...
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Scusami se mi permetto di correggerti, ma credo tu abbia interpretato male il video
                  Quello che viene ritratto non ? un body bulder tutto muscoli ma un atleta che effettua esercizi ginnici.
                  Questi esercizi presuppongono il connubio e l'armonia tra forza, controllo e equilibrio, oltre a una certa bellezza nell'eseguire il proprio compito...
                  COn questo video hanno voluto sottolineare le caratteristiche salienti della nuova RSV(non i muscoli, o non solo) tant'? che lo slogan della presentazione ?...

Il Bilanciamento tra le diverse qualit? che compongono la RSV...
                  bull

Bella osservazione.
                  Penso incarni proprio il concetto RSV.
                  Non la pi? potente ma ...
                  Non la pi? veloce ma ....
                  Non la pi? ma .......Provatela e .....

Comment

• Font Size
                    be si dai bull...vedendola sotto il tuo profilo puo' risultare anke carina.....

Comment

X
                    Working...
                    X