Originally posted by bituono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo qualit? TUONO 06
Collapse
X
-
Originally posted by bituonoPS :se decido per il 1200 ,spero che mi lasciate nel gruppo degli Apriliati
bull
Comment
-
Originally posted by bituonoRaga,ho appena saputo ufficialmente (detto dall' ispettore aprilia Sig.Marchetti),che le tuono sono boccate in catena di montaggio per mancanza di serbatoi (potrebbe essere una scusa )
Comunque in tutti i casi , per correttezza ,me lo avrebbero dovuto dire prima, e non trovare scuse varie (? gi? spedita ecc. ecc.)
Domani decido se cambiare il contratto con il CORSARO
PS :se decido per il 1200 ,spero che mi lasciate nel gruppo degli Apriliati
Scusami hai provato a telefonare a qualche coce fuori zona?
Vuoi che provi a sentire il mio cosa mi dice?
Magari ne ha una in pi? da girare a Bologna.
Comment
-
C@zzo... Cheppalle questa novit? dei serbatoi...
Oggi appena esco da lavoro vado al mio conce e chiedo se ne sanno niente...
Comment
-
"Assolutamente no, ti mettiamo nel gruppo di quelli che hanno problemi di chattering, che ? la prerogativa del Corsare(quello de Roma) "
In effetti noi Corsari ci lamentiamo sempre ... Io ieri ho girato piano perch? avevo un problema al Marzocchi e alla centralina perch? MotoMorini privilegia altri riders!!
Comment
-
Il mio conce ne ha 2 di Tuono, se vuoi te la porto io a Roma una così ti faccio il rodaggio
Comment
-
Originally posted by bituonoRaga, grazie dei consigli,ma secondo voi non ci avevo gi? pensato
Ho gia dato dentro la mia04,firmato minipassaggio,dato caparrra epoiii
8500 euro in giro chi meli dava.
PS: sto meditando
Comment
-
Raga,spero che tutta sta storia si risolva positivamente e che la mia amata(tuono)mi venga consegnata al piu presto in modo da rimanere in famiglia
PS:Spero inoltre che quanto ho sentito - nella mia esasperazione - non corrisponda a verit?!!!
Comment
-
Ottime notizie: sono andato dal mio conce di fiducia, abbiamo parlato di questa storia. Abbiamo chiamato il sig. Marchetti che ha smentito categoricamente, il problema dei serbatoi si ? verificato qualche tempo fa, ora la produzione ? ok e le moto sono in consegna, tant'? che molto probabilmente la mia arriver? la prossima settimana!
Bituono, molto probabilmente ti hanno raccontato questa storiella per tenerti buono...Last edited by beelzetron; 23-02-06, 19:25.
Comment
X
Comment